Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi cattura studio 14 e videocamera Opzioni
bengala
Inviato: Monday, February 08, 2010 3:05:04 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2010
Posts: 1
Nel 2006 ho acquistato una videocamera modello NV-GS17 della Panasonic. Fino ad oggi con il sistema operativo Windows XP ho adoperato il programma Pinnacle Studio 9 per l'aquisizione e la trasformazione dei filmati e tutto è funzionato regolarmente. A novembre 2009 ho cambiato computer con sistema operativo Windows Vista, questo sistema non accetta l'installazione di Pinnacle Studio 9 perchè non compatibile.
Quindi ho acquistato un nuovo programma Pinnacle Studio HD versione 14,che si configura bene ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows (XP,Vista.e 7).Il problema che si verifica e che la videocamera sopra menzionata viene visualizzata dal programma Studio 14, ma dopo la selezione di quest'ultima il programma mi risponde che non è possibile realizzare la cattura del filmato da questo dispositivo, per quanto riguarda invece le altre opzioni di editing e creazione del filmato tutto funziona regolarmente,questo ho potuto appurarlo dopo aver catturato un filmato con un' altro programma ed elaborato con Studio 14. Ho inoltre constatato che altre videocamere più o meno vetuste della mia funzionano nella cattura dei filmati nello stesso mio computer.Chiedo cortesemente di essere indirizzato su una soluzione di questo problema.


Sponsor
Inviato: Monday, February 08, 2010 3:05:04 PM

 
zeus68
Inviato: Sunday, April 04, 2010 11:57:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2010
Posts: 1
Ho riscontrato lo stesso identico problema, con la stessa videocamera, ho provato con la video camera di mio cognato (Panasonic NV-GS15) e funziona...
Qualcuno mi aiuta gentilmente a risolvere il problema della mia videocamera? Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.