|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Purtroppo non riesco più ad aggiornare MAM a seguito di questo errore :MBAM_ERROR_UPDATING (404,0,HTTP StatusCode). Anche se disinstallo e reinstallo il programma si ripresenta sempre l'errore di cui sopra. Anche se la protezione del mio pc. è assicurata da KIS e Prevx 3.0, ogni tanto era abituato a fare una scansione con MAM che ora non posso più aggiornare. Mi potete suggerire un valido programma sostitutivo di MAM? Grazie e ciao a tutti. Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Dopo la disinstallazione hai rimosso dal registro le chiavi inerenti al programma.Prova ad usare Ccleaner per farlo e se è il caso fallo manualmente e dopo aver riavviato il pc prova a reinstallarlo. Metti anche un log di Hijack in virus sicurezza per escludere che sia un trojan o simile a bloccarti gli aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao io uso da 2 anni l'accoppiata kis - prevx,nessun'altro software che ho utilizzato per scansionare ha mai rilevato nulla,quindi un mio consiglio personale non stare a perdere tempo eseguendo scansioni,devi pianificare le scansioni con i 2 software che hai periodicamente ed in automatico e non hai problemi.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
baldu ha scritto: Purtroppo non riesco più ad aggiornare MAM a seguito di questo errore :MBAM_ERROR_UPDATING (404,0,HTTP StatusCode). Anche se disinstallo e reinstallo il programma si ripresenta sempre l'errore di cui sopra. Anche se la protezione del mio pc. è assicurata da KIS e Prevx 3.0, ogni tanto era abituato a fare una scansione con MAM che ora non posso più aggiornare. Mi potete suggerire un valido programma sostitutivo di MAM? Grazie e ciao a tutti. Ambrogio
Al tuo Prevx puoi abbinare l'ottimo Superantispyware. Lo aggiorni e scansioni il tuo PC. Riprova tra qualche giorno e reinstallare anche Malwarebytes. http://www.superantispyware.com/download.html
|
|
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Grazia a tutti per le sollecite risposte. Ciao
|
|
Guest |