|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
Verso le 10:00 di stamattina navigavo tranquillamente quando ad un certo punto mi si oscura il monitor per qualche secondo e riappare così: Ho provato a smanettare un pò con le proprietà dello schermo,monitor ma niente non sono riuscito a ripristinarlo normale. Sapete aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prima di dire che il monitor è andato prova se ne hai la possibilità a collegarlo ad un altro computer,se funzionasse prova a reinstallare i driver della scheda video anche se non credo dipenda da loro ma da un malfunzionamento della stessa. Per non avere dubbi prova a fare anche delle scansioni antivirus e antispyware.
|
|
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
Non sò ancora come ma c'è l'ho fatta, adesso però ( forse a causa degli smanettamenti per risolvere il problema) mi ritrovo con le icone del desktop piccolissime. Come le ingrandisco? Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
prova a vedere nelle proprietà del desktop magari smanettando hai cambiato la risoluzione e di conseguenza hai rimpicciolito le icone.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Allora clicca sul desktop (in un punto vuoto) con il tasto dx. Dal menù che si apre scegli proprietà; ora seleziona la scheda aspetto e dal menù scegli effetti e metti la spunta su Usa icone grandi.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Può darsi che abbia aumentato la risoluzione e di conseguenza le icone si sono rimpicciolite. Certo che con tutte quelle icone sul desktop ??????
|
|
Guest |