Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Indossisfatto del portatile Opzioni
marquis
Inviato: Monday, March 29, 2010 1:01:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
Salve,
ho effettuato -tempo fa- un'estensione di garanzia sul mio notebook ma...ha sempre dato problemi e vorrei sapere se, stante appunto la garanzia ancora in atto, è possibile ottenere un rimborso/risarcimento per passare ad altra marca.

Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, March 29, 2010 1:01:02 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, March 29, 2010 3:03:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non credo, se il pc è ancora in garanzia e presenta difetti te lo riparano e basta, sempre che siano
difetti di fabbrica e non problemi di prestazioni o software o legati al S.O.
ginodalcol
Inviato: Monday, March 29, 2010 3:36:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
------
antonpaco
Inviato: Monday, March 29, 2010 5:21:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
sicuramente no, tutto quello che potresti avere e' una permuta, scrivi una email al costruttore del tuo pc, potrebbe indirizzarti presso un rivenditore che possa fare una cosa del genere.
marquis
Inviato: Monday, March 29, 2010 6:56:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
antonpaco ha scritto:
sicuramente no, tutto quello che potresti avere e' una permuta, scrivi una email al costruttore del tuo pc, potrebbe indirizzarti presso un rivenditore che possa fare una cosa del genere.


Han detto che lo ritirano per fare tutti i test nel loro laboratorio. Bah.
cbbusto
Inviato: Monday, March 29, 2010 9:40:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non sei stato molto chiaro perchè hai detto che il pc ha sempre dato problemi, ma quali sono?
Dire problemi non vuol dire che siano difetti, comunque è certo che non avrai nessun rimborso, se
viene riscontrato un difetto di fabbrica il pc verrà riparato o al massimo sostituito con uno simile.
marquis
Inviato: Monday, March 29, 2010 11:19:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
cbbusto ha scritto:
Non sei stato molto chiaro perchè hai detto che il pc ha sempre dato problemi, ma quali sono?
Dire problemi non vuol dire che siano difetti, comunque è certo che non avrai nessun rimborso, se
viene riscontrato un difetto di fabbrica il pc verrà riparato o al massimo sostituito con uno simile.


Ma guarda che mi andrebbe bene anche una sostituzione. E' il secondo Dell che prendo e, rispetto al primo, ha sempre mostrato un audio scadente.
E poi dava errori sull'hdd...ma non erano invalidanti, secondo loro. E poi le porte usb ma bastava aggiornare i drivers. Eh vabbè...aggiorniamoli.
Poi mi tengono giorni fermo con questo problem della Ram senza riuscire a capire cosa fosse...
Che tu mi creda o no, son davvero esasperato.
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 10:57:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai ragione, io sarei molto incazzato.
E' strano perchè stando a quello che si dice, Dell è una delle ditte più serie e i loro clienti sembrano soddisfatti,
io comunque sono contrario agli acquisti online, preferisco andare dal negozio di fiducia, possibilmente con
laboratorio annesso, così in caso di problemi mi sistema tutto in breve tempo.
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 7:01:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
cbbusto ha scritto:
Hai ragione, io sarei molto incazzato.
E' strano perchè stando a quello che si dice, Dell è una delle ditte più serie e i loro clienti sembrano soddisfatti,
io comunque sono contrario agli acquisti online, preferisco andare dal negozio di fiducia, possibilmente con
laboratorio annesso, così in caso di problemi mi sistema tutto in breve tempo.

Sono perfettamente in linea con te cbbusto.
I pc nuovi me li faccio assemblare nel mio negozio di fiducia benché sappia farlo anche da solo,spendo qualche euro in più ma ho garanzia e un'assistenza immediata e se voglio ampliare l'hardware di un pc compro sempre li i pezzi che mi servono con tutte le garanzie annesse.
marquis
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 10:50:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Hai ragione, io sarei molto incazzato.
E' strano perchè stando a quello che si dice, Dell è una delle ditte più serie e i loro clienti sembrano soddisfatti,
io comunque sono contrario agli acquisti online, preferisco andare dal negozio di fiducia, possibilmente con
laboratorio annesso, così in caso di problemi mi sistema tutto in breve tempo.

Sono perfettamente in linea con te cbbusto.
I pc nuovi me li faccio assemblare nel mio negozio di fiducia benché sappia farlo anche da solo,spendo qualche euro in più ma ho garanzia e un'assistenza immediata e se voglio ampliare l'hardware di un pc compro sempre li i pezzi che mi servono con tutte le garanzie annesse.


E sai assemblare anche notebook?
wolfestein
Inviato: Wednesday, March 31, 2010 12:00:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
marquis ha scritto:
E sai assemblare anche notebook?

No!Al limite posso sostituire l'hd o il lettore dvd e la ram.I notebook hanno un assemblaggio particolare infatti di portatili assemblati almeno io non ne ho mai sentito parlare.
marquis
Inviato: Wednesday, March 31, 2010 12:19:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2008
Posts: 236
wolfestein ha scritto:
marquis ha scritto:
E sai assemblare anche notebook?

No!Al limite posso sostituire l'hd o il lettore dvd e la ram.I notebook hanno un assemblaggio particolare infatti di portatili assemblati almeno io non ne ho mai sentito parlare.


Eh! Appunto, mannaggia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.