Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Capire dove è il problema Opzioni
inyourshadow
Inviato: Monday, March 29, 2010 3:55:37 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/29/2010
Posts: 3
Ciao a tutti, da alcuni mesi ho un problema riguardo il buffer dei video e i download su internet (in pratica il video su internet parte dopo 2 minuti al minimo (vale anche per video di pochissimi secondi) e non è un problema di buffering perchè quando il video parte, è già carico tutto...non riesco a capire perchè ci mette tutto quel tempo per partire...

Non è nemmeno un problema legato alla connessione internet perchè prima che questo succedesse non ho avuto mai problemi del genere, i video su YouTube ad esempio partivono subito.

Oggi ho provato ad entrare nella modalità provvisoria con rete e ho visto che il problema non si verificava più.Partiva tutto subito, quindi adesso vorrei sapere come faccio a capire quale è il driver o il processo che mi impedisce di guardare i video quando sono nella modalità "normale"?
Grazie in anticipo!
Sponsor
Inviato: Monday, March 29, 2010 3:55:37 PM

 
logic
Inviato: Monday, March 29, 2010 4:44:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
inyourshadow ha scritto:
Ciao a tutti, da alcuni mesi ho un problema riguardo il buffer dei video e i download su internet (in pratica il video su internet parte dopo 2 minuti al minimo (vale anche per video di pochissimi secondi) e non è un problema di buffering perchè quando il video parte, è già carico tutto...non riesco a capire perchè ci mette tutto quel tempo per partire...

Non è nemmeno un problema legato alla connessione internet perchè prima che questo succedesse non ho avuto mai problemi del genere, i video su YouTube ad esempio partivono subito.

Oggi ho provato ad entrare nella modalità provvisoria con rete e ho visto che il problema non si verificava più.Partiva tutto subito, quindi adesso vorrei sapere come faccio a capire quale è il driver o il processo che mi impedisce di guardare i video quando sono nella modalità "normale"?
Grazie in anticipo!

I vari codec sono installati correttamente??
Nel dubbio installa il K-Lite Codec Pack.

http://www.free-codecs.com/download/k_lite_codec_pack.htm
inyourshadow
Inviato: Monday, March 29, 2010 5:36:40 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/29/2010
Posts: 3
Credo di sì, perchè comunque prima tutto funzionava bene.

Grazie per l'aiuto, ho installato il K-lite Codec Packs, ma i video continuano a non partire...
cbbusto
Inviato: Monday, March 29, 2010 10:02:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Potrebbe essere un problema di scheda video con poca memoria o con driver da aggiornare, considera che
non tutti i video sono uguali, su You Tube normalmente sono video compressi con bassa risoluzione e quindi
facili da riprodurre, diverso il discorso se si tratta video in HD.
inyourshadow
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 2:42:23 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/29/2010
Posts: 3
Ho controllato anche il driver e non è da aggiornare...
Non so davvero cosa posso fare, penso seriamente ad una formattazione del pc.
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 30, 2010 2:49:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Potrebbe anche trattarsi di qualche infezione, potresti postare un log di Hijack This nella sezione sicurezza e virus e sentire gli esperti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.