|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Abbandono Nero Essential perchè non mi trovo bene. A vs. giudizio quale è il software di masterizzazione (free e in italiano) più elementare ed intuitivo (nessuna pretesa particolare)?. CDBurnernerXp; Ashampo Burning Studio, Deep Burner o altro?. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ashampoo Burning studio è il più completo.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ashampoo Burning studio è il più completo. anche il più semplice?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ginodalcol ha scritto:anche il più semplice? Se hai usato Nero praticamente è uguale. Ashampoo Burning Studio è un programma di masterizzazione che ti permette di fare cose semplici e cose un poco più complicate(diciamo così).Io ho provato tutti i programmi di masterizzazione da Cd burner ad Alcohol,da Blind Write ,Deep Burner a CloneCd compreso Nero naturalmente e Burning Studio è all'altezza dei migliori software in questo campo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Confermo quanto detto da wolfe, Ashampoo Burning Studio è il migliore e facilissimo da usare.
|
|
|
ho scaricato Ashampoo Burning Studio come da Vs. consigli. Domani ne studio il funzionamento. Grazie
|
|
|
Ashampoo Burning Studio. Ottimo ma sopratutto più che intuitivo e pure veloce! sono veramente soddisfatto e vi ringrazio.
|
|
Guest |