|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Non è una nuova censura, ma un provvedimento di polizia tributaria.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
diventeremo delle marionette mosse solo dai fili della politica. e sta ritornando l'idea di vietare il fumo in macchina. intanto lo stato guadagna un sacco di soldi sulle sigarette!!! poi si passerà al divieto di trasportare donne avveneti perchè possono distrarre dalla guida.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza, quello del fumo in macchina è veramente pericoloso, oltre al fatto che parecchi fumatori, direi la maggior parte, buttano dal finestrino cenere e mozziconi con grave pericolo per chi li segue.
|
|
|
cina / italia / sarcosi' b . silvio un comune censurare vuoi per un motivo o per l'altro ok mi sta bene censuriamo facebok poi tutte le chat infine pure aiutamici
internet l'utima frontiera della libertà forza italia !
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
resto dell'idea che troppa gente confonde la parola liberta' con illegalita', troppa gente crede che internet sia una sorta di giungla dove tutto e' lecito, e sono queste le persone che arrecano enormi danni a quella parte sana della rete che la usa per scopi di informazione, amicizia, legalita' e scambi di opinioni. State pur tranquilli che siti seri come aiutamici non verranno mai oscurati.
|
|
|
mi ricordo che in tenpi non sospettabili il premier voleva far chiudere facebok prorpio cosi in nome delle minacce o qualcosa di simile: ma smettiamola per favore chi non a mai scaricato un mp3 da emule , forse dopo domani uscira che il blog di beppe grillo risulterà scomodo pure che aiutamici io voglio solo esprimere il diritto di scrivere in maniera educata e democratica solo il mio pensiero legalita posto un video tratto da yutube è quà chiudo grazie a tutti delle vostre risposte pirateria informatica ---> in nome della legalità
|
|
|
Io non ho mai scaricato un mp3 da E-mule, per esempio . Quoto in pieno ciò che dice antonpaco, non sono d'accordo con te, caro "pirata" (detto con simpatia) quando mescoli concetti assolutamente condivisibili da tutti ("voglio solo esprimere il diritto di scrivere in maniera educata e democratica solo il mio pensiero") con altri molto poco condivisibili, perchè è immorale una qualsiasi forma di propaganda per atti illeciti, anche se sembrano poco gravi ( per esempio scaricare musica o DVD in maniera illegale).
|
|
|
legalità : non vi è nessuna ragione per piratare un s. o perchè vi sono s.o free che non costano nulla non vi è nessuna ragione per piratare un antivirus €€ perchè ce ne sono free . come detto sopra vi è un s. o che non ne necessita poi se esaminiamo la sezione sicurezza e praivacy troveremo dai log un 10% di antivirus è questo non lo concepisco davvero bè io rispetto tutte le opinioni può stare sinpatico un blog credo di si può restare sinpatico facebook idem ma ma quando si parla di thepiratebay non il mio nik si che è antipatico ma tranquillo stanno normalizzando il tutto tra poco sarà thepiratepay :-)
in merito al forum aiutamici come nello spirito diciamo che ci si da una mano.. nel suo piccolo è lo fà free quidi non vi è lucro di nessun tipo certo come di diritto vi è un webmaster / temanager che viglila nei contenuti attenzione non parlo di censura quindi "epipactis / antonopaco ( nik ) prendo atto delle vostre considerazioni cosi come dico se vuole il web master può cancellare il mio topik no problem
|
|
|
Perchè cancellare il tuo topic? Hai espresso il tuo parere in maniera educata e con molta tranquillità, però bisogna stare attenti (e questo vale per tutti) a non uscire dai margini della legalità.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
scaricare è illegale ma è anche illegale e assurdo pagare la siae su cd vergini solo sul presupposto che uno poi scarica e copia sul cd illegalmente. allora partendo da questo presupposto potrei scaricare dato che pago i diritti.
|
|
|
un dvd o meglio un film nei supermercati non o idea di quanto costi mettiamo intorno hai 20€ i meno recenti forse 35/40€ i migliori cioè quando sono già usciti dopo il cinema
supporti cd se ne trovano 1€ 750mb qualcosa in più 800mb dvd dipende la marca poi disdinguiamo fra riscrivibili in ongni caso in torno hai 3€ cica un dvd
scaricare è illegale ma quando in questo forum sento parlare di soft che consentono di vedere partite in strimming quello come lo si vuol chiamare legalita ?
la nuova tecnologia : bluray solo un masterizzatore x pc :-)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
giza ha scritto:scaricare è illegale ma è anche illegale e assurdo pagare la siae su cd vergini solo sul presupposto che uno poi scarica e copia sul cd illegalmente. allora partendo da questo presupposto potrei scaricare dato che pago i diritti. sembra che paghi una tassa alla siae per qualsiasi strumento dotato di memoria.quindi anche per un pc,una pendrive,una macchina fotografica con memorycard.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Bondi ministro, bah.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
paolopa ha scritto:giza ha scritto:scaricare è illegale ma è anche illegale e assurdo pagare la siae su cd vergini solo sul presupposto che uno poi scarica e copia sul cd illegalmente. allora partendo da questo presupposto potrei scaricare dato che pago i diritti. sembra che paghi una tassa alla siae per qualsiasi strumento dotato di memoria.quindi anche per un pc,una pendrive,una macchina fotografica con memorycard. Ma allora se paghiamo questa tassa vuole dire che adesso possiamo scaricare, oppure è solo un"processo alle intenzioni" fatto da chi, non capendo una cippa di internet, tutela gli interessi delle lobbys e non gliene frega una mazza di noi. Ministro Bondi bah!
|
|
Guest |