|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
ho installato alcuni aggironamenti per windows xp, ma alla fine ho cliccato senza pensarci l'opzione di non mostrare più gli aggiornamenti e ora lo scudo in basso a destra, quello che mi avvisava dell'arrivo di nuovi aggironamenti, è sparito. Come posso fare per ripristinarlo? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
sorpresa ha scritto:ho installato alcuni aggironamenti per windows xp, ma alla fine ho cliccato senza pensarci l'opzione di non mostrare più gli aggiornamenti e ora lo scudo in basso a destra, quello che mi avvisava dell'arrivo di nuovi aggironamenti, è sparito. Come posso fare per ripristinarlo? grazie Non lo devi ripristinare.Quando ci saranno nuovi aggiornamenti si ripresenterà.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Se hai cambiato le impostazioni, vai su Programmi ----> Windows Update----->Cambia Impostazioni e seleziona l'opzione che preferisci.
|
|
|
wolfestein ha scritto:sorpresa ha scritto:ho installato alcuni aggironamenti per windows xp, ma alla fine ho cliccato senza pensarci l'opzione di non mostrare più gli aggiornamenti e ora lo scudo in basso a destra, quello che mi avvisava dell'arrivo di nuovi aggironamenti, è sparito. Come posso fare per ripristinarlo? grazie Non lo devi ripristinare.Quando ci saranno nuovi aggiornamenti si ripresenterà. grazie
|
|
|
POLVERE ha scritto:Se hai cambiato le impostazioni, vai su Programmi ----> Windows Update----->Cambia Impostazioni e seleziona l'opzione che preferisci. grazie
|
|
Guest |