Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Carina e poco lontana dal vero Opzioni
paolopa
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 2:38:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
azzurrag ha scritto:

Arriverò alla pensione oppure no? Dubbio amletico Pray

:-)

ma che t importa???!!!io e mia moglie non siamo mai andati cosi' daccordo da quando IO sono andato in pensione e lei continua a lavorare!!!Dancing Whistle
azzurrag
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 2:43:46 PM

Iscritto dal : 4/14/2009

... maschilisti ... :-(((

Drool
square
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 5:03:37 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
azzurrag ha scritto:
..............
Beh, se volete, potete voi maschietti fare a meno di andare in pensione, tanto noi femminucce abbiamo lo stesso le amiche con cui chiacchierare Drool .
P.S.: spero che tu colga il tono scherzoso :-)
Think ...

Ma così ammetti che a voi donne piace veramente chiaccherare… (pensavo che l’avresti negato).
Vado un po' oltre nel mio maschilismo, e chiedo come fate voi donne a parlarvi contemporaneamente l'una con l'altra ... cioè senza le normali pause tra domanda e risposta...
(ovviamente, sto scherzando anch'io Drool ).
giza
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 7:59:19 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
e pensare che quando hanno imbalsamato nefertiti volevano togliere il cervello per metterelo in uno dei canopi ma poi hanno optato per una scatola di cerini.
ecofive
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 8:45:59 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Giza, mi spiace constatare che, data l'età, hai dimenticato la funzione dei canopi: i coperchi dei quattro canopi abitualmente preparati per ciascun defunto appaiono modellati nella foggia dei quattro figli di Horus, considerati protettori delle viscere. In particolare, il coperchio a forma di testa umana rappresenta Imset, e sigilla il canopo in cui era conservato il fegato; quello a testa di babbuino è probabilmente immagine di Hapi, il dio protettore dei polmoni, appoggiato sul canopo in cui erano riposti questi organi; quello a testa di sciacallo, forma visibile di Duamutef, chiudeva il canopo in cui veniva messo lo stomaco del defunto; il coperchio a testa di falco, raffigurazione del dio Kebechsenef, era infine posto sul vaso destinato agli intestini.
Il cervello era semplicemente estratto dal naso, usando dei ferri a forma di uncino. Se vuoi vedere questi uncini, fai una passeggiata al Louvre.
Non sapevo che anche nell'antico Egitto c'erano i maschilisti ...

Ciao.
azzurrag
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 9:27:26 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
square ha scritto:
azzurrag ha scritto:
..............
Beh, se volete, potete voi maschietti fare a meno di andare in pensione, tanto noi femminucce abbiamo lo stesso le amiche con cui chiacchierare Drool .
P.S.: spero che tu colga il tono scherzoso :-)
Think ...

Ma così ammetti che a voi donne piace veramente chiaccherare… (pensavo che l’avresti negato).
Vado un po' oltre nel mio maschilismo, e chiedo come fate voi donne a parlarvi contemporaneamente l'una con l'altra ... cioè senza le normali pause tra domanda e risposta...
(ovviamente, sto scherzando anch'io Drool ).

Square, sopra sembra di essere in un obitorio, brrrrrrrrrrrr che freddo :-)

Ti chiedi come facciamo noi donne a ecc ... ecc... ecc...?
Siamo cosìììììì,
è difficile spiegareeee!
La la la la la la la ....... (Mannoia)

Secondo me è questione di una maggiore evoluzione del nostro genere nella specie umana :-) Non trovo altra spiegazione ragionevole e razionale... Whistle

P.S.: io adoro il silenzio.

square
Inviato: Wednesday, March 24, 2010 8:59:21 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
azzurrag ha scritto:

Square, sopra sembra di essere in un obitorio, brrrrrrrrrrrr che freddo :-)
...................

Tutta colpa di ecofive e dei suoi macabri dettagli ...
giza
Inviato: Wednesday, March 24, 2010 12:23:14 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
il cuore era la sede del pensiero e il centro del corpo. il cervello non era considerato. però veniva conservato in una spece di scodella di argilla non cotta che assorbiva i liquidi in modo che si seccasse e si trasformasse in polvere. tu non c'eri a quei tempi ma io si
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme