Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver bluetooth Opzioni
bonpi
Inviato: Monday, March 22, 2010 9:56:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2009
Posts: 145
Ho una chiavetta Matsuyama bluetooth dongle CF402 e volevo usarla per scaricare alcuni mp3 nel telefonino senza cavo di mia figlia. Questa chiavetta la usavo nel vecchio computer e funzionava egregiamente. Sono andato a caricare il programma che era nella confezione e non lo carico perché mi compare la scritta che non ha superato il test di windows e potrebbe causare seri danni. Ho cercato su internet un programma di driver e sempre si va a finire con il programma driver whiz o driver genius a pagamento. Possibile che non ci sia altra soluzione?
aiutatemi. grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, March 22, 2010 9:56:47 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, March 22, 2010 10:07:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
bonpi ha scritto:
Ho una chiavetta Matsuyama bluetooth dongle CF402 e volevo usarla per scaricare alcuni mp3 nel telefonino senza cavo di mia figlia. Questa chiavetta la usavo nel vecchio computer e funzionava egregiamente. Sono andato a caricare il programma che era nella confezione e non lo carico perché mi compare la scritta che non ha superato il test di windows e potrebbe causare seri danni. Ho cercato su internet un programma di driver e sempre si va a finire con il programma driver whiz o driver genius a pagamento. Possibile che non ci sia altra soluzione?
aiutatemi. grazie.

Ignora il messaggio e installa i driver.Quel messaggio significa che non è stata pagata la certificazione(tangente)a Microsoft per essere inserita nel software autorizzato per Windows.
bonpi
Inviato: Monday, March 22, 2010 10:32:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2009
Posts: 145
ho provato in questo momento ad installarlo ma non me lo permette compare un triangolino giallo con il punto esclamativo con la dicitura "in corso dell'installazione,? sbagliata 183, si prega di provare ad installare un altra volta. Ci ho provato ma non si riesce a installarlo.
non so che fare.
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 2:50:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
bonpi ha scritto:
ho provato in questo momento ad installarlo ma non me lo permette compare un triangolino giallo con il punto esclamativo con la dicitura "in corso dell'installazione,? sbagliata 183, si prega di provare ad installare un altra volta. Ci ho provato ma non si riesce a installarlo.
non so che fare.

Se i due pc hanno un sistema operativo diverso forse quei driver non sono compatibilli con il nuovo S.O.
bonpi
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 10:34:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2009
Posts: 145
Hanno tutti e due windows XP.
Ti ringrazio comunque Wolfstein.
Ho provato mille programmi come devo fare?
Qualcuno mi aiuti.Pray
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 11:57:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Molto probabilmente l'errore si crea durante l'installazione per qualche conflitto o perchè il file è danneggiato.
Prova ad estrarre i driver dal cd e a lanciare l'installazione dall'hd anziché dal cd,oppure collega la chiavetta e prova con l'installazione nuovo hardware.
Per il backup dei driver:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=714
http://www.pc-facile.com/download/backup/double_driver/337.htm
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.