|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
CIAO A TUTTI, L'ALTRO GIORNO LEGGENDO FRA LE VOSTRE DOMANDE E RISPOSTE HO TROVATO QUALCOSA CHE SI RIFERIVA AD UN PROGRAMMA, CHE MI PERMETTE DI NAVIGARE IN INTERNET IN TUTTA SICUREZZA PERCHE' MI AVVISA QUANDO CI SONO DEI SITI PERICOLOSI O ADDIRITTURA ME LI BLOCCA (NON MI RICORDO BENE)...NON SO PIU' DOVE L'HO VISTO E NON RIESCO PIU' A RICORDARMI IL NOME . QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao, ti riferisci a questo? http://software.aiutamici.com/software?ID=80359Ti prego, non urlare, cioè non scrivere maiuscolo. Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
perchè se scrivo maiuscolo sto urlando?
|
|
|
sorpresa ha scritto:perchè se scrivo maiuscolo sto urlando? comunque no, era diverso...comunque penso vada bene anche questo, me lo guardo con calma, ciao grazie
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Si Sorpresa, scrivere maiuscolo è come urlare.
Non so a quale altro software tu ti riferissi poichè ce ne sono moltissimi per la sicurezza, mi spiace; forse qualche amico potrebbe essere più esauriente, o forse prova a dare qualche dettaglio ulteriore e sarà più facile per tutti aiutarti.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusa, Sorpresa, scrivere in maiuscolo in qualsisi Forum significa proprio urlare, ha ragione Marignaro. Per quanto riguarda la sicurezza, forse hai bisogno di qualche informazione. Vedi qui: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68Ciao.
|
|
Guest |