|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 2
|
Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo forum di cui parecchi mi hanno parlato molto bene; vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi nella mia ricerca. Mi piacerebbe scaricare "gratis" brani di musica leggera ( ma che siano solo orchestrali e non cantati) In attesa di un vostro aiuto vi saluto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
beh, utorrent, emule, ma ricorda che non è legale. Se vuoi scaricare legalmente musica leggere penso che tu debba rispettare i copyright, ma se non hai timore di infrangere la legge..lo fanno tutti.. =)
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
fdaccc ha scritto:beh, utorrent, emule, ma ricorda che non è legale. Se vuoi scaricare legalmente musica leggere penso che tu debba rispettare i copyright, ma se non hai timore di infrangere la legge..lo fanno tutti.. =) Quindi tu fai, nel tuo piccolo quello che rimproveri ad altri personaggi di fare in grande.........
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
forse fdaaccc intende dire che i programmi sono legali mentre il contenuto condiviso non lo è daccordo lo fannno tutti poi le mayor chiedono all isp chi si è collegato :-) chiedendo i danni
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Resta un dato di fatto: scaricare illegalmente è di per sè un atto illecito; poi si possono trovare tutti i cavilli che si vogliono per giustificarlo. E' come se si dicesse che mafia e camorra in fin dei conti sono enti benefici perchè procurano lavoro ai loro adepti.... Due torti (CD troppo cari da un lato e pirateria dall'altro) non fanno una ragione. Pertanto chi scarica illegalmente è e resta un disonesto. O.T. il tuo nuovo avatar è simpaticissimo!
|
|
Guest |