|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2009 Posts: 53
|
Ciao a tutti! Io ho un Ipod di quinta generazione nano, da 8 Giga. Ultimamente i geni della Apple hanno messo dei blocchi sul volume a cui può arrivare la musica (questo in tutta Europa).Il mio primo Ipod non aveva queste limitazioni e non vedo perchè anche con i nuovi modelli il volume non dovrebbe essere a discrezione di chi lo usa. So che c'è un programma di nome Gopod con cui si può togliere questo blocco. Però non funziona con il mio modello. Qualcuno di voi conosce qualche programma simile che potrei usare (Io uso Windows XP)per togliere sto dannato blocco?? Grazie Mille!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
silvietta87 ha scritto:Ciao a tutti! Io ho un Ipod di quinta generazione nano, da 8 Giga. Ultimamente i geni della Apple hanno messo dei blocchi sul volume a cui può arrivare la musica (questo in tutta Europa).Il mio primo Ipod non aveva queste limitazioni e non vedo perchè anche con i nuovi modelli il volume non dovrebbe essere a discrezione di chi lo usa. So che c'è un programma di nome Gopod con cui si può togliere questo blocco. Però non funziona con il mio modello. Qualcuno di voi conosce qualche programma simile che potrei usare (Io uso Windows XP)per togliere sto dannato blocco?? Grazie Mille! Esattamente qual'è il tuo modello. In rete ho trovato questa soluzione. http://cyph3r75.giovani.it/diari/2957752/sbloccare_il_volume_dellipod_touchiphone_-_guida_completa_e_aggiornata.html
|
|
|
Ciao wolfestein! :) Si tratta di un iPod nano di quinta generazione da 8GB. Non è un iPod Touch, quindi non credo che questo metodo possa funzionare con il mio. :( Ecco un'immagine del mio iPod. Ho provato di tutto! Gopod non và con i nuovi modelli; ho anche tentato altri metodi (col rischio di incasinarmi l'ipod) ma non hanno funzionato... :(
|
|
|
Se puoi pazientare un paio di giorni vedrò di trovarti la soluzione.
|
|
|
Certo che posso!!! Grazie mille, sei gentilissimo!!! *_*
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Comunque il limite di cui parli è stato imposto dalla UE, in seguito ad una direttiva che riguarda il volume massimo raggiungibile per un lettore mp3. In effetti certe volte il volume potrebbe essere troppo elevato per le orecchie... By Granuz88
|
|
|
Comunque silvietta se il tuo iPod è ancora in garanzia modificandolo invalidi la stessa.
|
|
Guest |