Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

bios toshiba satellite Opzioni
jpgjpg
Inviato: Friday, March 19, 2010 4:05:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
ciao mi sapete dire come entrare nel bios del portatile toshiba satellite? devo impostare il boot sul dvd-rom per una nuova installazione ma ho provato un po' di tasti ma senza risultato. grazie in anticipo...
Sponsor
Inviato: Friday, March 19, 2010 4:05:09 AM

 
iracondo
Inviato: Friday, March 19, 2010 11:27:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao se non ricordo male i toshiba satellite sono gia impostati con booot da cd, nel cas stessi sbagliando quando accendi il pc dovrebbe apparirti a video la schermata dove dice +/- cosi
press DELL (canc) to enter in the set boot mode.
Se così non funziona, sempre in fase di avvio premi esc e poi f1 oppure f12 ma mi pare strano che non sia gia impostata la partenza da dvd
jpgjpg
Inviato: Friday, March 19, 2010 12:47:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
iracondo ha scritto:
ciao se non ricordo male i toshiba satellite sono gia impostati con booot da cd, nel cas stessi sbagliando quando accendi il pc dovrebbe apparirti a video la schermata dove dice +/- cosi
press DELL (canc) to enter in the set boot mode.
Se così non funziona, sempre in fase di avvio premi esc e poi f1 oppure f12 ma mi pare strano che non sia gia impostata la partenza da dvd



ciao grazie della risposta ma ho risolto in un'altro modo e dico qui se puo' servire a altri... premere il tasto C sulla tastiera e tenerlo premuto accendere il pc e al logo toshiba rilasciare il tasto C e si avvia da dvd-rom
wolfestein
Inviato: Friday, March 19, 2010 6:14:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
jpgjpg ha scritto:
ciao grazie della risposta ma ho risolto in un'altro modo e dico qui se puo' servire a altri... premere il tasto C sulla tastiera e tenerlo premuto accendere il pc e al logo toshiba rilasciare il tasto C e si avvia da dvd-rom

Grazie jpgjpg per averci dato la soluzione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.