|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
Ciao a tutti ragazzi , ho un hd da 80 Gb ide con winXpPro montato sopra, ho provato a fare una partizione con Partition Magic 8 dopo ca 50 minuti che stava lavorando , "pensavo fosse bloccato" ho kiuso il programma. Quando provo accendere il pc parte la schermata di xp ma nn carica , si ferma con cursore che lampeg. Ho provato a smontarlo e collegarlo a un altro pc, lo vede solo che non mi fa accedere. Come posso fare per recuperare i dati da sopra. Grazie 1000 a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a recuperare i dati con una live di Linux tipo Ubuntu(che puoi scaricare da aiutamici)o Mint7 e dopo formatta l'hd e reinstalla Windows.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
wolfestein ha scritto:Prova a recuperare i dati con una live di Linux tipo Ubuntu(che puoi scaricare da aiutamici)o Mint7 e dopo formatta l'hd e reinstalla Windows. Gia fatto nn mi fa accedere
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La cosa si fà seria.Se ne hai la possibilità prova a collegarlo come esterno ad un'altro pc(o anche internamente),quindi vedere se si riesce ad entrare per recuperare i dati e con questo programma prova a ricreare la partizione che volevi fare,o meglio ancora formatta tutto il disco e crea la partizione quando reinstalli il sistema operativo.
|
|
Guest |