|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/21/2009 Posts: 43
|
il mio acer aspire one non riesce più a leggere hd esterno appare su risorse la periferiferica ma quando cerco di aprirla mi appare la scritta "inserire disco nell'unità E" grazie x il vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
scandisk xD
|
|
|
essendo io ignorante in materia pc come faccio a fare la scansione?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
marghe66 ha scritto:essendo io ignorante in materia pc come faccio a fare la scansione?
Troppo tardi.
|
|
|
cerco di fare la scansione ma niente non me la fa fare
|
|
|
io ho provato a fare la scansione di E e non me la fa fare
|
|
|
probabilmente è un problema hardware ma una bella scansione con il tuo antivirus non guasterebbe. Se hai un antivirus clicca col destro sul disco in questione e fai partire una scansione.
|
|
|
ho provato a fare anche quella ma la scansione non parte
|
|
|
marghe66 ha scritto:ho provato a fare anche quella ma la scansione non parte Se hai XP controlla in gestione periferiche che non ci siano segni strani qialli sulle periferiche. Col DX su Risorse del computer --> Proprietà --> Hardware --> gestione periferiche.
|
|
|
in pratica nell'unità E c'è il vuoto totale
|
|
|
in pratica nell'unità E c'è il vuoto totale
|
|
|
? sei capace di creare un disco con su ubuntu avviarlo e formattare o ceracre di recuperare quel poco che è rimasto? http://software.aiutamici.com/software?ID=80280
|
|
|
la porta di comunicazione COM3 ha un punto giallo sopra
|
|
|
x fdaccc cl pc riesco a fare poco x meglio dire niente
|
|
|
marghe66 ha scritto:la porta di comunicazione COM3 ha un punto giallo sopra Non è la COM 3 che non ti permette di vedere il contenuto dell' HD esterno. Nel tuo caso devi guardare le porte USB che non abbiano segni gialli. Controlla la cavetteria dell' HD e, al limite, prova l' HD su altra porta USB oppure su altro PC, se possibile.
|
|
|
scusate ma devo andare al lavoro spero di trovare qualcuno stasera
|
|
|
rieccomi anche se con 24 ore di ritardo con il solito quesito il mio pc non legge hd esterno ,ho provato a cambiare il cavetto usb me il risultato è lo stesso "inserire disco nell'unità <E"
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai dei filmati su quell'HD?Se si prova a disattivare la funzione anteprima. Se non sai come fare chiedi ancora e metti il sistema operativo che usi. Questo è il percorso per Vista: Visualizzazione, opzioni cartella, mostra sempre le icone, mai le anteprime. Questo è un programmino per Xp che non necessita nemmeno di installazione: http://www.bitportal.it/tipswindows/disabilitare_anteprima_avi.html
|
|
Guest |