Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Qual è il processore giusto per mPGA478MN LF SOCKET? Opzioni
ekant2
Inviato: Tuesday, March 16, 2010 4:20:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Chi mi aiuta a individuare il processore giusto per una MB (446477-001) di un portatile HP DV6xxx ?

Poichè il DV6000 di mia sorella con scheda gr. NVIDIA ha presentato il classico difetto dei 3 bip (1 lungo + 2 brevi) con schermo nero alla partenza, ho consigliato di acquistare una scheda madre con processore INTEL.

La scheda comprata riporta la targhetta con codici a barre "replace with HP SPARE 446477-001" e sotto "7F0774"

Adesso, però non so quale processore acquistare per fare andare al meglio il Portatile.
A dire il vero, avevo provato ad acquistarne qualcuno sulla baia, ma nessuno dei 3 che ho comprato entra nell'alloggiamento ROSA di cui dispone la scheda madre e sul quale leggo (mPGA478MN LF SOCKET foxconn)

Non me la sento più di accumulare processori e metterli da parte e perciò ho deciso di chiedere ad AIUTAMICI quale o quali processori comprare per potere far lavorare la nuova scheda madre al meglio delle sue potenzialità.

Come sempre sono certo che qualcuno degli AMICI mi saprà dare la/e giusta/e indicazione/i

Aspetto i Vostri consigli per procedere.

Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 16, 2010 4:20:27 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.