|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
Salve, desiderei sapere dove si trova la corrispondente cartella preferiti di IE in mozilla firefox Ho fatto il trasferimento dei preferiti da IE a Mozilla firefox ma non trovo la corrispondente cartella preferiti in mozilla Firefox e come si chiama in Mozilla Firefox? Mi potreste aiutare? grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Se hai xp il percorso è:
C:\Documents and Settings\NomePC\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles poi entri nella cartella che trovi e ti copi bookmarkbackups
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ma guarda questo che mi ha copiato l'Avatar!
|
|
|
Io al tuo posto avrei detto: ma guarda pidue mi ha copiato l'avatar e non questo mi ha cambiato l'avatar! Un po di bon - ton non guasta mai.
|
|
|
logic ha scritto:Se hai xp il percorso è:
C:\Documents and Settings\NomePC\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles poi entri nella cartella che trovi e ti copi bookmarkbackups ciao logic si ho xp,nel percorso che mi hai indicato la cartella "Dati applicazioni" me la trovo nel percorso con cartella Administrator ma mi trovo internet explorer c'è qualcosa che sbaglio?
|
|
|
speedy63 ha scritto:logic ha scritto:Se hai xp il percorso è:
C:\Documents and Settings\NomePC\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles poi entri nella cartella che trovi e ti copi bookmarkbackups ciao logic si ho xp,nel percorso che mi hai indicato la cartella "Dati applicazioni" me la trovo nel percorso con cartella Administrator ma mi trovo internet explorer c'è qualcosa che sbaglio? Purtroppo la info l'ho presa dal web (rete) poiche io uso Windows7. Se non hai premura e aspetti altre info da altri utenti sicuramente sapranno dirti qualcosa in più.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se vuoi salvare i preferiti puoi fare anche così: Apri Firefox, poi clicca su segnalibri, poi su gestione segnalibri, poi su file che trovi in alto a sinistra, poi per finire clicca su esporta scegli la destinazione e salva. Per importarli fai la solita procedura ma invece di cliccare su esporta clicca su importa. Comunque il percorso è questo: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nomecartella.default\bookmarkbackups
|
|
|
wolfestein ha scritto:Se vuoi salvare i preferiti puoi fare anche così: Apri Firefox, poi clicca su segnalibri, poi su gestione segnalibri, poi su file che trovi in alto a sinistra, poi per finire clicca su esporta scegli la destinazione e salva. Per importarli fai la solita procedura ma invece di cliccare su esporta clicca su importa. Comunque il percorso è questo: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nomecartella.default\bookmarkbackups
vedi se è corretto così
|
|
|
In pratica conviene prima aprire alcuni o diversi preferiti e poi salvarli da qualche parte: Segnalibri --> Organizza i segnalibri --> Importa e salva. Un pò di esercizio nel fare i salvataggi è molto utile.
|
|
|
logic ha scritto:In pratica conviene prima aprire alcuni o diversi preferiti e poi salvarli da qualche parte: Segnalibri --> Organizza i segnalibri --> Importa e salva. Un pò di esercizio nel fare i salvataggi è molto utile. Risolto problema segnalibri su firefox scusate il ritardo ma volevo accettarmi di aver fatto tutto come si deve!! grazie ragazzi siete mitici!!!
|
|
Guest |