Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outpost firewall 2009 free Opzioni
bingol
Inviato: Thursday, March 11, 2010 8:16:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Outpost firewall 2009 free

Vorrei capire una cosa io ho messo che per una settimana il programma faccia il traning dopo di esso cosa succede cosa cambia nel programma?

Ora vedo che a volte quando apro qualche programma mi esce l'avviso di traininf mi consigliate di mettere la spunta per far si di non essere più richiamato? se non si fa veloce a mettere la spunta sparisce questa videata in basso a destra vicino all'orologio se non si mette la spunta cosa succede?
Sponsor
Inviato: Thursday, March 11, 2010 8:16:43 PM

 
bingol
Inviato: Thursday, March 11, 2010 10:46:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito alle mie domande? Grazie
wolfestein
Inviato: Thursday, March 11, 2010 11:07:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
bingol ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito alle mie domande? Grazie

Io non uso Outpost ma per le sue impostazioni puoi leggere la guida fatta da Alfonso.
http://www.aiutamici.com/software?ID=80361
bingol
Inviato: Thursday, March 11, 2010 11:09:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Si la guida l'ho guardata il fatto è solo che se uno non mette la spunta sulla conferma di non essere più avvisato dei programmi cosa succede? Se qualcuno sa dirmi grazie tante, in sintesi se non metto la spunta su remember... io all'inzio ho installato di fare il periodo di training di una settimana appena sono partite le applicazioni in basso a destra vicino all'orologio sono venute delle finestrelle dove potevo mettere la spunta di ricordare. Se non si mette la spunta cosa succede? Il fatto è che la finestrella va via da sola subito dopo pochi istanti

Poi vorrei capire su Host protection trovo su exlusions il numero 63 cosa sono?

Alfonso se puoi rispondere ti ringrazio
monsee
Inviato: Friday, March 12, 2010 12:01:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se non metti la "spunta" su "Remember", succede che ti chiede di nuovo ad ogni nuova occasione... Tutto qui. Ma può diventare seccante (immagina, sentirti ripetere la stessa richiesta dal Firewall ogniqualvolta, putacaso, apri una nuova pagina Web col tuo browser!)...
bingol
Inviato: Friday, March 12, 2010 2:19:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
ma il fatto è che non me lo richiede più... non mi escondo più le varie richieste come mai?... premetto che sono nella fase training di una settimana, poi su host protection mi trovo 65 exclusion cosa sono?

Mi sono anche accorto solo ora che andando su protezione avvisi protezione windows non mi rileva Outpost come programma come mai?
monsee
Inviato: Friday, March 12, 2010 8:36:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Windows non sempre rileva i Firewalls o gli Antivirus (capricci della Microsoft, più che altro).
Le esclusioni che hai trovato afferiscono a Processi che hanno ricevuto (evidentemente) dei "permessi speciali" dal Firewall durante il suo periodo di "apprendimento".
Non ti arrivano più richieste, penso, proprio perché l'apprendimento è ormai concluso. Potrebbe ricapitar che te ne giunga ancora qualcuna, ma occasionalmente e in casi un po' speciali.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.