Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

decoder satellitare per parabola Opzioni
grass
Inviato: Friday, March 12, 2010 8:52:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
un caloroso saluto a tutti gli amici di questo amichevole forum. mi trovo una paraabola completa ma senza il decoder.la mia domanda è questa .se compro un decoder per questa mia parabola ,ma prima consigliatemi quale,cosa posso vedere?vedrei i canali della RAI,TELEMONTECARLO .I CANALI RETE QUATTRO,CINQUE ,ITALIA 1 ED ALTRI CHE ATTUALMENTE SI TROVANO nel la televisione con decoder digitale?non mi serve vedere SKY,non voglio pagare nessuno abbonamento oltre allaRAI,..MI AIUTATE? vi prego di spiegarmelo.mi rivolgo specialmente a coloro che hanno una parabola attualmente..grazie infinite grass
Sponsor
Inviato: Friday, March 12, 2010 8:52:45 AM

 
cbbusto
Inviato: Friday, March 12, 2010 9:40:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io ho sia la parabola per il satellitare che il decoder per il DT, sul satellite puoi vedere centinaia di canali in chiaro
ma non quelli che hai citato, molti sono stranieri e poi ci sono molte TV locali, almeno per ora, in seguito non si sa.
Se non vuoi abbonarti a SKY, purtroppo ancora troppo cara, non ti conviene, rimani col digitale terrestre.
antonpaco
Inviato: Friday, March 12, 2010 5:05:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
se hai la parabola hai due soluzioni; 1) compri un decoder satellitare da 30-40 euro e vedi una marea di canali stranieri e italiani (locali) vedi anche le reti nazionali che pero' quando trasmettono calcio o film di cui non hanno diritti per l'estero li codificano per cui lo schermo e' nero.
2) l'alternativa e' acquistare il decoder satellitare telesystem che mette in chiaro le 3 rai e le reti mediaset nel caso di trasmissioni codificate, costa 89 euro e contiene una scheda che va attivata via telefono se sei in regola con l'abbonamento rai. Questa soluzione ti permette la visione degli stessi identici canali visibili gratuitamente sul digitale terrestre, quindi RAI 4, rai sat e tutti gli altri. Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.
grass
Inviato: Friday, March 12, 2010 5:35:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amicoAntonpaco,ti ringrazio per la tua risposta,scelgo la prima soluzione,da te proposta,ma mi dici quale marca di decoder satellitaredovrei comprare?dove?non sono una tecnica potrebbero vendermi uno qualsiasi.esso contiene anche la spiegazione e tutti gli accessori?per direzionarla posso copiare la parabola della finestra del mio vicino,intendo sul balcone.dove abito la ricezione è ottima.non dovrei avere problemi per la ricezione dei canali.ti ringrazio ,se puoi ancora avere la cortesia di rispondermi a presto grass
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.