|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
Salve, qualcuno conosce servizi simili a questo http://it.jimdo.com/index.php per creare siti in modo assistito, con molte funzioni e con una buona grafica? Thanks.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se in Google batti qualcosa di simile a "siti gratis on line" vedrai che ci sono molte pagine web per creare siti assistiti. Il problema è che non conoscendo almeno un minimo di nozioni su come si costruisce un sito spesso ci si trova nei pasticci. Pretendere poi di avere molte funzioni e una buona grafica è una vera utopia. Se tutto si potesse risolvere con un paio di clic, perché ci sarebbero dei corsi per imparare a fare decentemente dei siti web e perché mai delle persone si guadagnerebbero da vivere realizzando a pagamento siti web di qualità professionale ? "Tutto facile e subito" è uno slogan che, per i siti web, non esiste.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
ecofive ha scritto:Se in Google batti qualcosa di simile a "siti gratis on line" vedrai che ci sono molte pagine web per creare siti assistiti. Il problema è che non conoscendo almeno un minimo di nozioni su come si costruisce un sito spesso ci si trova nei pasticci. Pretendere poi di avere molte funzioni e una buona grafica è una vera utopia. Se tutto si potesse risolvere con un paio di clic, perché ci sarebbero dei corsi per imparare a fare decentemente dei siti web e perché mai delle persone si guadagnerebbero da vivere realizzando a pagamento siti web di qualità professionale ? "Tutto facile e subito" è uno slogan che, per i siti web, non esiste.
Ciao. Potrei anche farlo io, con grafica davvero spartana. Ed usando i template. E' proprio che manca il tempo. Ad ogni modo questa richiesta non è collegata a quella del blog letterario.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2004 Posts: 23
|
peronblack ha scritto:Salve, Oggi mi è venuto il dubio di provare con una email secondaria... Lo sto per provare poi vi dirò se è buono... Ciao Ok! Facci sapere!
|
|
|
|
|
|
Il link non mi apre la tua pagina web: mi si dice solo che sono uscito dal sito.
Ciao.
|
|
|
|
|
|
Grazie Peronblack. Interessante.