|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 47
|
Ciao a tutti, ho installato sul computer Ubuntu, facendo due partizioni del disco, lasciandone una per Windows. Ho fatto in passato copie immagine del disco C quando avevo solamente installato Windows, con Macrium Reflect. Le domande sono le seguenti;
1) quelle copie sono ancora valide 2) se si, qualora ripristinate mi farebbero perdere i dati della partizione di Ubuntu
Spero di essere stato chiaro.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
1) Si sono ancora valide, devi solo aggiornare windows e i vari programmi dopo il rirpistino 2) Se Ubuntu è installato nella partizione dove si trovava windows, vererbbe eliminata alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No, Ubuntu è installato in un altra partizione. Quindi se ho capito bene in caso di ripristino delle vecchie immagini di Windows, Ubuntu non verrebbe modificata. Nemmeno il dual boot iniziale?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il dual Boot verrebbe eliminato perché risiede sul disco C, dovrebbe esserci un modo per ripristinarlo, ma devi chiedere nella sezione Linux, io sono poco pratico di linux. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao simob ti posto il link del post che ho postato nella sezione software nel quale esponevo il tuo stesso dubbio http://forum.aiutamici.com/yaf_postst67930_Macrium-reflectRISOLTO.aspx
|
|
|
Grazie per le risposte,comunque ho fatto una nuova immagine di Windows dopo l'installazione di Ubuntu. Credo di avere capito che in questo caso non dovrei avere problemi, eventualmente proverei con quanto suggerito da iracondo.
|
|
Guest |