Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema Opzioni
m6m6m
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 10:39:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/9/2010
Posts: 28


il problema è all'avvio...ci mette un sacco ad avviarsi la barra delle applicazioni!!ho provato anche a togliere qualche programma all'avvio ma niente.il probleme c'è,perche fino a due giorni fa' era rapido il caricamento.comunque dopo la lunga attesa il pc va normalmente.grazie per l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 10:39:33 AM

 
antonpaco
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 5:51:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non e' che ci hai dato molte indicazioni, tipo di che pc si tratta, quale sistema operativo usi, se hai installato/disinstallato qualche programma o file negli ultimissimi giorni, se hai fatto delle ricerche x eventuali virus etc..
dannato
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 6:00:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/5/2010
Posts: 75
m6m6m ha scritto:


il problema è all'avvio...ci mette un sacco ad avviarsi la barra delle applicazioni!!ho provato anche a togliere qualche programma all'avvio ma niente.il probleme c'è,perche fino a due giorni fa' era rapido il caricamento.comunque dopo la lunga attesa il pc va normalmente.grazie per l'aiuto.



=D intendevo di editale il messaggio con il log di hijackthis non un nuovo post XD

vabbe fa niente comunque ,
hai scaricato mica qualche programma nuovo negli ultimi giorni magari hai 2 programmi pesanti che si avviano insieme all'avvio (tipo 2 antivirus).
comunque intanto scaricati questi 2 programmi
http://software.aiutamici.com/software?ID=11223

con questo pulisci i file temporanei e poi le chiavi inutili.

e poi ti consiglio una bellla deframmentaizone cosi il computer gira gia di per se piu veloce e fatica meno a trovare le applicazioni ecceetra ( siccome qundo salvi qualcosa il file viene diviso e dove si trova spazio libero viene salvato con la deframmentazione li metti vicini )

http://www.aiutamici.com/software?ID=80308

dopo la deframmentazione dovresti vedere un miglioramento notevole se non lo hai mai fatto.
magari si tratta solo di mettere ordine nel pc non è detto che sia un virus

intanto che aspetti R16 che ti dice qualcosa sul log fai questo che ti ho detto,
penso te lo consiglierebbe anche lui e ricordati di eseguire almeno 1 volta al emse queste operaizoni che migliorarano le prestazione del pc

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.