|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Ho un problema il defense + ha bloccato un certo numero di tentativi il defense + è settato su PC pulito
Applicazione: C:\Program Files\Logitech\setpoint\setpoint.exe Azione: Accesso memoria Obiettivo: C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe
e poi mi blocca... Applicazione: C:\Program Files\Process Lasso\ProcessGovenor.exe Obiettivo: C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe
Come mai blocca?... Logitech credo sia il programma di controllo del mouse invece l'altro è Process Lasso Qualcuno sa dirmi che fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ProcessGovernor.exe è semplicemente l'eseguibile del Process Lasso Monitor Service. Personalmente, ho idea che l si possa togliare dall'avvio "in automatico" con Windows senza necessariamente incorrere in problemi (ma non mi consta che si tratti di un malware). Potresti provare a non farlo partire assieme a Windows.
|
|
|
No ma il fatto che non capisco come mai il process più mi blocchi sia logitech che process lasso come mai? E' un problema che l'ho settato in "pc pulito" è errato settarlo così?
|
|
|
Ma te li blocca e basta oppure ti chiede se li deve autorizzare?
|
|
|
allora io parlo della difesa pro attiva e c'è scritto: Il defense + ha bloccato ... tentativi sospetti.
Il programma logitech l'ho appena aggiornato e continua a bloccarmi questo...
|
|
|
Non dovessi essere stato chiaro in merito dimmelo pure...
|
|
|
Sei stato chiaro: li considera "sospetti"... e te li blocca. Dopo che li ha bloccati, noti forse qualche malfunzionamento? Se no, lascia pure che blocchi. Se sì, ordina di sbloccare.
|
|
|
ma io ho avira antivirus spy bot spyblaster spyware terminator, non mi converrebbe togliere la difesa pro attiva?
|
|
|
Niente ti impedisce di disabilitare la Difesa proattiva... Fornisce della protezione "in più", ma il Firewall funziona anche se la disabiliti.
|
|
|
ho provato a disabilitarlo poi ora l'ho riattivato il defense + su voce PC pulito e continua a bloccare di continuo sospetti di logitech...
|
|
|
Hai due soluzioni: se sei certo che i Processi in questione non siano sospetti, autorizzali presso il Firewall comunque (c ol che, ordini al Firewall di lasciarli in pace). Se pensi che possan costituire, invece, un rischio, bloccali e buonanotte.
|
|
|
Ma il fatto è che non so come fare per bloccarmi in modo definitivo o abilitarli tu sai come si fa?
Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
Guest |