|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Ciao,
ho uno scanner Canon Lide 30 e volevo chiedervi se è possibile fare delle scansioni di documenti e metterli tutti in un unico file .pdf .
Saluti Giuseppe
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
|
Grazie Roselli. Tutto ok.
saluti.
|
|
|
Dopo svariate prove del programma , non riesco nella procedura di dividere un file .pdf ; seguendo le indicazioni riportate nel file di presentazione, cliccando su esegui , non si ha alcuna azione ; mentre è tutto ok in quella di unione.
Non riesco a capire dove sbaglio.
Saluti
|
|
|
Imposta prima di tutto la lingua Italiana da Setting, Italiano, SAVE, chiudi il programam e riapri Seleziona il menu DIVIDI clicca su AGGIUNGI per caricare il file PDF spunta ESPLODI (dividi in singole pagine) seleziona la cartella dove salvare le pagine clicca su ESEGUI alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho seguito alla lettera le indicazioni, nulla: il prog. crea un file .pdf a zero byte , in pratica vuoto. Quello che a me interessa è dividere dal file .pdf originale di n pagine , le pagine per es. n. 4 e n. 11 . Ci sto provando ma senza risultato. Probabilmente commetto sempre lo stesso errore, ma non capisco quale.
Grazie di tutto, comunque. Saluti
|
|
|
Scompatta tutto il file e poi prendi le pagine che ti servono, ho provato con il manuale di OpenOffice da 80 pagine e non ci sono problemi, forse quel file e protetto da copia, prova con un altro file. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Roselli ! Ho provato con un altro file ed è andato tutto ok. Era il file, come tu hai detto che probabilmente aveva una certa protezione alla divisione.
Grazie ancora. Saluti Giuseppe
|
|
Guest |