|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
salve
ho comprato una chiavetta tim e 14.4 sto cercando un piccolo programmino per la durata di connessione
in pratica vorrei impostare una disconnesione automatica mi dite dove trovarlo?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Vedi se questo programma è quello che cerchi.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
deltafor ha scritto:salve
ho comprato una chiavetta tim e 14.4 sto cercando un piccolo programmino per la durata di connessione
in pratica vorrei impostare una disconnesione automatica mi dite dove trovarlo?
grazie attenzione non è possibile quello che richiedi :@deltarofor alice mobile consigli se o ben capito la tua chavetta fa parte del suddetto fornitore servizi
|
|
|
salve ho mi sono spiegato male ,ho forse non hai capito la mia domanda ! io non sto cercando nessun programma pirata, ho una chiavetta tim 100 ore di traffico al mese calcolando per un mese sono grosso modo 3 ore al giono, io volevo questo programma e non penso che sia pirata che allo scadere delle 3 ore mi si stacca automaticamente la connessione, a volte si si sa che navigando non pensi piu al trascorrere del tempo e capita di superare le tre ore quindi non penso che sia un programma warez ho contro legge
|
|
|
gentilissimo nik : deltafor re.: ma io ti ho consigliato qualcosa di illegale ? oppure warez / pirateria su questo vigilerà il web master :a.rosselli admindel forum http://forum.aiutamici.com
vi è un ecuivoco qulello che ti volgio far capire e che il tuo pc si disconnette senza l'utility prevista dal programma tim consumi il tuo traffico detto questo la mia coscenza è aposto certamente non faccio i conti in tasca a nessuno quindi la mia risposta è dovuda buona domenica
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Guardate che è nato solo un equivoco. Calma. Calma. Buona domenica a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
potresti programmare di spegnere il pc....è un paliativo,ma se non c è di meglio... http://www.wintricks.it/software/wintimer.html
|
|
|
salve
chiedo venia non avevo capito la risposta e non avevo letto il link che mi hai postato,
io non ho mai detto che fai i conti intasca
e comunque quel link ce lo che spiega la chiavetta pero ce scritto questo
(Utilizza il tuo connection manager per disconnettere correttamente la tua chiavetta, altrimenti rimane connessa a Internet consumando il tuo residuo di ore o di byte.)
come vedi non e sicuro perche mi spegne il pc pero poi non so se poi si disconnette la connessione,se rimane
aperta poi mi ritrovero senza traffico
|
|
|
Commenta:come vedi non e sicuro perche mi spegne il pc pero poi non so se poi si disconnette la connessione,se rimane
aperta poi mi ritrovero senza traffico il programma della chiavetta con tanto di interfaccia ti chiude la connesione. questo per evitare che la connesione aperta poi ti ritrovi senza traffico chiusa la connesione puoi spengere il pc con quasiasi pro ma meglio manuale per ovvi motivi
|
|
Guest |