|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 19
|
Ciao. Ho questo problema. Una delle mie chiavette USB quando è collegata alla porta si accende ma non parte (Ho provato il collegamento sia dietro che davanti al PC). Non viene proprio vista dal sistema (non appare nemmeno alcun messaggio di eventuale non riconoscimento) e quindi non posso capire se è rotta o cos'altro. Le altre che possiedo compreso un disco esterno LaCie non mi danno nessun problema. Avviso che l'ho anche utilizzata per registrazioni su digitale terrestre ed ha sempre funzionato. Da cosa dipende secondo voi? Grazie. Salvinik
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova se quando è collegata essa compare in gestione disco. Hai provato se su altri pc funziona?
|
|
|
Non ho provato su altri PC (non ne ho) e non risulta in gestione disco. Sigh.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
salvinik ha scritto:Non ho provato su altri PC (non ne ho) e non risulta in gestione disco. Sigh. Il fatto che in gestione disco non risulta nemmeno come formato RAW (grezzo, nessun SO) è probabile che sia effettivamente guasta. L'unica, quando ti sarà possibile, è provarla su altro PC come gia suggerito nei post precedenti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
logic ha scritto:L'unica, quando ti sarà possibile, è provarla su altro PC come gia suggerito nei post precedenti. Giusto logic.
|
|
|
ok proverò domani sul PC in ufficio e poi farò sapere. Grazie per ora. Salvinik
|
|
Guest |