Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore 0x800ccc0e Opzioni
ottavia4
Inviato: Sunday, February 07, 2010 8:50:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
monsee ha scritto:

Guarda il riquadro alla tua DESTRA.
Ora guarda in basso: vedrai la scritta:

Server della posta in uscita

Lì, subito sotto, c'è una casella priva di spunta.
Accanto ad essa, si legge la scritta:

Autenticazione del server necessaria

Ed è proprio in tale casella che devi apporre la spunta (DOPO aver impostato la Porta 587, ovviamente).

Apposta la spunta alla casella, diventerà cliccabile anche la scritta

Impostazioni

che sta lì, subito, ancora alla tua destra.

Cliccandoci potrai vedere come son le Impostazioni dell'Autenticazione e (se serve) anche impostarle.



fatto tutto. Grazie
cambia il numero di errore ...ma non si riesce ad inviare



thepiratebay
Inviato: Sunday, February 07, 2010 8:57:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
configurazione acaunt postaok guarda nel link che ti lascio ci sono i parametri per tim it poi fà sapere
ottavia4
Inviato: Sunday, February 07, 2010 9:05:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
signoriiiiiiii,
se metto 587 ...non ricevo più neppure la posta. Rimettendo il 25 ...tutto ok per la ricezione.

La cosa che mi stupisce è che non ho fatto proprio nulla e non mi spiego perchè gli altri due indirizzi non ho problemi sia spedire che ricevere


Grazie per il lik...poi controllo e ti saprò dire.

monsee
Inviato: Sunday, February 07, 2010 9:06:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Questo nuovo "errore" sembra possa derivare da un lungo periodo di inattività della casella email oppure dalla presenza di una email (nella casella) che occupa troppo spazio, dall'azione di qualche Firewall (solo alcuni, possono dar questo problema; trovi l'elenco cliccando sul link che ti posto subito sotto) o anche dall'azione di una qualche scanner antispam...
Comunque, ecco che ne dice Microsoft: Errore 0x800ccc0f e errori affini
ottavia4
Inviato: Monday, February 08, 2010 2:58:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Brick wall [Quote = ThePirateBay] [url = http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm] configurazione posta acaunt [/ url] ok guarda nel link che ti lascio ci sono i parametri per Che poi fà sapere [Tim / quote]


Mi arrendo (per il momento), le ho tutte Provate e non sono riuscita Brick wall Grazie per l'aiuto
ottavia4
Inviato: Monday, February 08, 2010 3:02:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
[quote = monsee] Questo nuovo "errore" Sembra Possa derivare da un Lungo Periodo di inattività della casella e-mail oppure Dalla Presenza di una e-mail (Nella Casella) Che professione troppo spazio, dall'azione di qualche firewall (alcuni singoli , possono dar questo problema; trovi l'elenco cliccando sul link che ti posto subito sotto) o anche dall'azione di una qualche antispam scanner ...
Comunque, ecco Che ne dice Microsoft: [url = http://support.microsoft.com/?scid=kb% 3Bit% 3B813514 & x = 12 & y = 9] Errore [b] 0x800CCC0F [/ b] e affini errori [/ url] [/ quote]


Vero che non sono una grande frequentatrice di pc, però Diciamo che Nell'arco della settimana apro sempre la posta e vado a "tampinare" i forum per farmi insegnare qualcosa. : - "
Per il momento le ho Provate tutte, ora il mio neurone si rifiuta di continuare.
Grazie per l'aiuto.


ottavia4
Inviato: Friday, March 05, 2010 11:32:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Sigg Monsee ,thepiratebay

mi sono presa un pò di tempo le ho provate tutte ma non sono riuscita. Un tecnico della telecom mi suggeriva di aprire un nuovo account. Facendo questo però dovrei cambiare il mio indirizzo mail? ed è una cosa che non vorrei fare.

Non so se ho sbagliato a non aprire un nuovo post..se fosse mi scuso


monsee
Inviato: Friday, March 05, 2010 1:12:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non hai alcunché di cui doverti scusare, cara Ottavia...
Non so precisamente a che si riferisse chi t'ha suggerito di "aprire un nuovo account"...
Può esser che volesse suggerirti di aprire una nuova Casella E-Mail (e, ovviamente, questo cambierebbe l'indirizzo email [e, presumibilmente, risolverebbe la faccenda]), oppure che volesse intendere che puoi provare ad aprire un altro account nel tuo client email (etichettato da una parola differente [esempio: adesso, l'account lo hai chiamato "Viola del Pensiero" e ne crei un altro chiamandolo, invece, "Rosa Thea", ma con lo stesso indirizzo email e gli stessi parametri di prima]). In questo secondo caso, ovviamente, non cambierebbe l'indirizzo email, ma... io non penso che risolveresti.
ottavia4
Inviato: Friday, March 05, 2010 3:25:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
monsee ha scritto:
Non hai alcunché di cui doverti scusare, cara Ottavia...
Non so precisamente a che si riferisse chi t'ha suggerito di "aprire un nuovo account"...
Può esser che volesse suggerirti di aprire una nuova Casella E-Mail (e, ovviamente, questo cambierebbe l'indirizzo email [e, presumibilmente, risolverebbe la faccenda]), oppure che volesse intendere che puoi provare ad aprire un altro account nel tuo client email (etichettato da una parola differente [esempio: adesso, l'account lo hai chiamato "Viola del Pensiero" e ne crei un altro chiamandolo, invece, "Rosa Thea", ma con lo stesso indirizzo email e gli stessi parametri di prima]). In questo secondo caso, ovviamente, non cambierebbe l'indirizzo email, ma... io non penso che risolveresti.



Ho seguito il tuo suggerimento. Fatto nuovo account, con stesso indirizzo, non ho risolto nulla.
Dovrò arrendermi all'evidenza di non essere capace di risolvere il problema.
Non sarà nè il primo nè l'ultimo...cerco di consolarmi cosi
Grazie
monsee
Inviato: Friday, March 05, 2010 7:53:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non penso che sia TU. amica mia,. a non saper risolvere il problema. Se veramente (come pare) c'è un'email "troppo grossa" che ti blocca la Casella per l'invio, è il Portale di Alice (non tu!) che non riesce a risolverti il problema...
Una possibilità ulteriore di uscirne è la seguente: ti crei una nuova casella e poi scegli come "Server della posta in Uscita" il server della nuova Casella (non Alice), anche per la casella che ora non ti lascia inviare.
In pratica, invii dalla nuova Casella, anche quando ricevi dalla vecchia.
Potresti, a tale fine, crearti una casella email presso G-Mail... oppure presso AOL, se preferisci...
speedy63
Inviato: Friday, March 05, 2010 8:58:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,311
ottavia4 ha scritto:
buonasera.
Ricevo la posta ma non riesco a rispondere in quanto compare l'errore:
impossibile connettersi al server.(account. "box.posta.tim.it"), Server SMTP
'out.alice.it' numero errore 0x800ccc0e

Risposte il più possibile elementari, visto la scarsa dimestichezza nel
campo informatico della sottoscritta. Grazie


ps: dimenticavo ad una signora gentilissima (I)Applause con un abbraccio




ciao ottavia guardati questo sito http://www.sitexpress.it/istrparamtimit.html oppure leggiti questi suggerimenti
SMTP : box.posta.tim.it webmail.posta.tim.it porta 25 configurazione posta tim in webmail

POP3 : mail.posta.tim.it box.posta.tim.it porta 110 configurazione posta tim in outlook express
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.