|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
buona sera, è da un po di tempo che tutte le volte che entro in un sito o che apro un link le pagine non si aprono della grandezza del deskop ma di un terzo di esso e tutte le volte sono costretto a ciccare il quadretto in alto a destra per aprirle del tutto. la cosa dura da una decina di giorni, all'inizio credevo che potesse essere un qualche problema che si sarebbe risolto da solo ma ora sta durando un po troppo e la cosa comincia a scocciare. cerco consigli, ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Prova ad allargare le pagine trascinandone i bordi col mouse, fino a riempire lo schermo. Da quel momento in poi dovrebbero aprirsi regolarmente.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
perdersi in un bicchiere d'acqua, come si suol dire. Il tuo suggerimento vale anche per me. Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tameghe ha scritto:Prova ad allargare le pagine trascinandone i bordi col mouse, fino a riempire lo schermo. Da quel momento in poi dovrebbero aprirsi regolarmente. chi è mourinho il tuo avatar?
|
|
|
tamagon ha scritto:tameghe ha scritto:Prova ad allargare le pagine trascinandone i bordi col mouse, fino a riempire lo schermo. Da quel momento in poi dovrebbero aprirsi regolarmente. chi è mourinho il tuo avatar? beh..insomma...a nome di parecchie donne...mah..
|
|
|
ottavia4 ha scritto:tamagon ha scritto:tameghe ha scritto:Prova ad allargare le pagine trascinandone i bordi col mouse, fino a riempire lo schermo. Da quel momento in poi dovrebbero aprirsi regolarmente. chi è mourinho il tuo avatar? beh..insomma...a nome di parecchie donne...mah.. dai dimmi chi è che sono curioso
|
|
|
tamagon ha scritto:ottavia4 ha scritto:tamagon ha scritto:tameghe ha scritto:Prova ad allargare le pagine trascinandone i bordi col mouse, fino a riempire lo schermo. Da quel momento in poi dovrebbero aprirsi regolarmente. chi è mourinho il tuo avatar? beh..insomma...a nome di parecchie donne...mah.. dai dimmi chi è che sono curioso Iooo, milanista dai tempi del magico gullit
|
|
|
si ma chi è?io invece sono genoano
|
|
|
tamagon ha scritto:si ma chi è?io invece sono genoano fa minga el furbo ragazzo ...sai benissimo chi era ...e se veramente non lo sapessi, vai a leggerti la storia del grande milan
|
|
|
non vedo perchè dovrei fare il furbo,ho fatto solo una domanda
|
|
|
tamagon ha scritto:non vedo perchè dovrei fare il furbo,ho fatto solo una domanda prima di cena ti faccio dono di un "Tulipano nero" buona cena.
|
|
|
ho già cenato e tra poco vado a lavorare,comunque ho rinunciato a sapere chi era quello nell'immagine
|
|
Guest |