Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

thunderbird USB Opzioni
casorci
Inviato: Thursday, March 04, 2010 5:07:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
salve a tutti volevo sapere se possibile qualche spiegazione per installare appunto su usb questo client email che gia' comunque uso da tempo su pc fisso ma ho ancora la versione 2.0.0.23, e per non combinare casini sul pc vorrei provare appunto questa usb, ma come si configura e come si installa, grazie come sempre
Sponsor
Inviato: Thursday, March 04, 2010 5:07:11 PM

 
crilupa
Inviato: Thursday, March 04, 2010 6:04:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Installa CODYSAFE seguendo le istruzioni di Alfonso e poi installaci THUNDERBIRD e ti assicuro che funziona benissimo come il programma che installi nel pc e nello stesso modo.
Tra l'altro qualche giorno fà ho installato sulla pennausb l'ultima versione di CODYSAFE e hanno risolto il problema che quando passi con il mouse sulle applicazioni queste dopo un secondo sparivano.
casorci
Inviato: Thursday, March 04, 2010 7:06:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
grazie crilupa stavo ora giusto cercando di configurare thunderbird che ormai ho gia' installato sulla penna, il problema e' che io ho la posta con Libero e quindi uso freepops per scaricare la posta con TB, non so se questo puo' creare qualche intoppo, nel frattempo ho gia' sbagliato qualcosa perche' mi ritrovo impostato il server imap mentre a me serve credo il pop3, non so come fare per modificare questa impostazione, non e' che devo ricreare l'account?
crilupa
Inviato: Thursday, March 04, 2010 8:45:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Non credo che freepops funzioni con TB USB ma non ho esperienza quindi la mia è un' ipotesi.
Per quanto riguarda la configurazione dell'account ho visto che di solito è più facile cancellarlo e rifarlo piuttosto che correre dietro agli errori e sommare pasticci ad altri pasticci - opinione personale.
Comunque tutti i provider danno istruzioni dettagliate su come configurare ogni programma di posta elettronica. Per esempio in una configurazione di alice ho sbattuto il muso per alcuni giorni finchè ho letto che dovevo cambiare la porta della posta in uscita...bagno di umiltà per un presuntuoso "faso tutto mi" - io non leggo mai le istruzioni se non sono disperato
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.