|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2001 Posts: 15
|
Ciao, mentre utilizzo Internet Explorer 8, qualsiasi sito internet stia visitando, da diversi giorni compare sullo schermo del mio pc il seguente avviso :
AVVISO DI PROTEZIONE Le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate e modificate da altri. Tuttavia si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito.
Il certificato di protezione è scaduto oppure non è ancora valido
Continuare? SI NO Visualizza certificato
Se clicco su Visualizza certificato , compaiono i seguenti dati: Il ceritificato è scaduto o non è ancora valido Rilasciato a: aolmobile.aol.com Rilasciato da: AOL Member CA Valido dal 13/02/2008 al 12/02/2010
Sinceramento non capisco perchè compare questo avviso di protezione , dato che non sono mai entrato su questo sito web aolmobile.aol.com e non ci entro mai !
Qualcuno riesce ad aiutarmi a non far apparire più questo messaggio sullo schermo del mio pc ? Grazie.
CONFIGURAZIONE PC: Windows Vista Home Premium 32-bit SP2 , Internet Explorer 8 , Antivirus G Data 2009
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai installato o scaricato qualcosa per il cellulare?
|
|
|
Driver e software per cellulari Nokia. Provo a disinstallarli ?
|
|
|
Io direi di si,in genere questi problemi derivano da software di cellulari o programmini che vanno in conflitto con altri installati nel computer.
|
|
|
Io direi di si,in genere questi problemi derivano da software di cellulari o programmini che vanno in conflitto con altri installati nel computer. Se non risolvi dopo aver disinstallato il tutto prova a fare un ripristino di sistema a una data prima dell'installazione dei software Nokia.
|
|
|
ciao, ho risolto il problema inviando ,il giorno 01/03/2010, una segnalazione del mio problema all'indirizzo email del proprietario "aol" del certificato. da un paio di giorni l'avviso di protezione (certificato scaduto) non compare più sul mio pc , per ora considero risolto il mio problema. grazie mille comunque per tutti i tuoi consigli.
|
|
|
Ottimo!
|
|
Guest |