Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA CERTIFICATO SCADUTO Opzioni
masamat
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 12:24:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2001
Posts: 15
Ciao,
mentre utilizzo Internet Explorer 8, qualsiasi sito internet stia visitando, da diversi giorni compare sullo schermo del mio pc il seguente avviso :

AVVISO DI PROTEZIONE
Le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate e modificate da altri. Tuttavia si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito.

Il certificato di protezione è scaduto oppure non è ancora valido

Continuare?
SI NO Visualizza certificato

Se clicco su Visualizza certificato , compaiono i seguenti dati:
Il ceritificato è scaduto o non è ancora valido
Rilasciato a: aolmobile.aol.com
Rilasciato da: AOL Member CA
Valido dal 13/02/2008 al 12/02/2010

Sinceramento non capisco perchè compare questo avviso di protezione , dato che non sono mai entrato su questo sito web aolmobile.aol.com e non ci entro mai !

Qualcuno riesce ad aiutarmi a non far apparire più questo messaggio sullo schermo del mio pc ?
Grazie.

CONFIGURAZIONE PC:
Windows Vista Home Premium 32-bit SP2 , Internet Explorer 8 , Antivirus G Data 2009
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 12:24:01 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 11:03:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,948
Hai installato o scaricato qualcosa per il cellulare?
masamat
Inviato: Wednesday, February 24, 2010 7:54:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2001
Posts: 15
Driver e software per cellulari Nokia. Provo a disinstallarli ?
wolfestein
Inviato: Wednesday, February 24, 2010 3:16:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,948
Io direi di si,in genere questi problemi derivano da software di cellulari o programmini che vanno in conflitto con altri installati nel computer.
wolfestein
Inviato: Wednesday, February 24, 2010 3:17:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,948
Io direi di si,in genere questi problemi derivano da software di cellulari o programmini che vanno in conflitto con altri installati nel computer.
Se non risolvi dopo aver disinstallato il tutto prova a fare un ripristino di sistema a una data prima dell'installazione dei software Nokia.
masamat
Inviato: Thursday, March 04, 2010 11:39:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2001
Posts: 15
ciao, ho risolto il problema inviando ,il giorno 01/03/2010, una segnalazione del mio problema all'indirizzo email del proprietario "aol" del certificato. da un paio di giorni l'avviso di protezione (certificato scaduto) non compare più sul mio pc , per ora considero risolto il mio problema. grazie mille comunque per tutti i tuoi consigli.
wolfestein
Inviato: Thursday, March 04, 2010 12:11:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,948
Ottimo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.