|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 38
|
CHI MI AIUTA A TROVARE UN PROGRAMMA PER CONVERTIRE DVD IN AVI? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Praticamente vuoi comprimere un dvd in divX, prova questo programma free e in italiano: http://koyote-free-video-converter.softonic.it/
|
|
|
ho provato a convertire un dvd in avi con free video converter.. ma senza risultato.. come devo fare? scusate
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa ma quello che ti ho indicato non lo hai provato? o non hai letto ?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
Mi sembra che il software consigliato "koyote free video converter" ottimo software. Converte i video VOB in AVI uno alla volta, poi devi unirli. Se la tua cartella è un Video_ts con alcuni VOB occorrono altri software, per convertire tutto in un unico AVI. Freeware : Per esempio "AutoGordianKnot" carichi L' IFO principale (puoi configurare qualche parametro a tuo piacimento, oppure nò) e fà tutto in automatico.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Io uso sempre any video converter o format factory,mai avuto problemi e il risultato della conversione è buono.
|
|
|
MA CON NERO NON SI PUO' CONVERTIRE UN DVD IN AVI? SCUSATE
|
|
|
Non credo,so che puoi convertire un avi in dvd,non penso proprio il contrario. Prova quelli che ti ho suggerito,non è difficile ed il risultato è assicurato.
|
|
|
GRAZIE FRANCESCA .. MA POI PER UNIRE I FILE IN AVI COME SI DEVE FARE? SCUSAMI SE VI DISTURBO.. CIAO
|
|
|
pierlugi200 ha scritto:GRAZIE FRANCESCA .. MA POI PER UNIRE I FILE IN AVI COME SI DEVE FARE? SCUSAMI SE VI DISTURBO.. CIAO Nessun disturbo, non hai nulla da unire,apri il programma nella cartella video ts selezioni il file VTS1 vob(passando sopra con il cursore vedrai che è quello di dimensioni maggiori) lo carichi,clicchi converti e ti ritrovi il file convertito nella cartella di destinazione.E' tutto,ciao
|
|
|
CIAO FRANCESCA.. NELLA CARTELLA VIDEO TS I FILE DI DIMENSIONI MAGGIORI SONO PIU DI UNO.. E NELLA CARTELLA DI DESTINAZIONE RITROVO 5 FILE IN AVI COME NELLA CARTELLA DI VIDEO TS.. CIAO E GRAZIE ANCORA
|
|
|
pierlugi200 ha scritto: NELLA CARTELLA VIDEO TS I FILE DI DIMENSIONI MAGGIORI SONO PIU DI UNO.. certamente ma solo uno è VTS1 01 vob con dimensione maggiore Commenta:E NELLA CARTELLA DI DESTINAZIONE RITROVO 5 FILE IN AVI COME NELLA CARTELLA DI VIDEO TS.. CIAO E GRAZIE ANCORA Se ne carichi 5 da convertire ne troverai 5,devi caricarne solo uno,quello principale che contiene i vari segmenti,segui le indicazioni,più di così non posso aiutarti.
|
|
|
NELLA CARTELLA VIDEO TS NON CI SONO FILE PRINCIPALI.. CI SONO SEMPRE PIU DUE FILEV DA CONVERTIRE.. VI PREGO CHI MI AIUTA.. ALMENO COME SI FANNO AD UNIRE PIU FILE IN AVI? GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Ciao, per unire dei file avi,puoi usare HJ-split,cliccare su Join/Input file...e inserire il primo file, quindi clicchi su start. Il procedimento durerà pochi secondi, dopodichè avrai il tuo filmato in formato avi. Però, continuo a ripetere che, non ne avrai bisogno se segui le istruzioni che ti avevo dato in precedenza
|
|
Guest |