Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Eliminare cartella da lettore mp3 Opzioni
sidus
Inviato: Sunday, February 28, 2010 7:59:49 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2010
Posts: 5
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo ad un problema che mi è sorto riguardo al mio lettore mp3. E' un sony walkman serie E.
Dovevo trasferire delle cartelle per installare un programma dal mio computer ad un altro, e così ho usato il mio lettore come memoria esterna. Quindi ho semplicemente fatto copia-incolla. Il computer mi diceva che non era possibile trasferire la cartella ".background" contenuta nella cartella da trasferire. Allora ho creato una cartella all'interno del mio mp3, chiamata .background, ma comunque non era possibile inserire i file che la cartella originale aveva. Così ho provato a cancellare la copia della cartella .background, ma mi è comparsa la scritta "impossibile eliminare la cartella, il dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso". Ora ho provato ad eliminare la cartella in tutti i modi: tagliandola ed incollandola sul mio computer (non la taglia, fa solo una copia); rinominandola (non la rinomina); eliminarla senza passare dal cestino (shif-canc, non la elimina); crearne una con lo stesso nome (non me la crea).
Qualcuno può dirmi come eliminarla dal mio lettore mp3?? Pray
Sponsor
Inviato: Sunday, February 28, 2010 7:59:49 PM

 
paolopa
Inviato: Sunday, February 28, 2010 8:13:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
sidus
Inviato: Sunday, February 28, 2010 8:34:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2010
Posts: 5
Unlocker non funziona con le cartelle, come nel mio caso, ma con i files. Non c'è una variante per cartelle?
christyn
Inviato: Sunday, February 28, 2010 8:43:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Scusa..sono andata a leggermi le caratteristiche e le specifiche tecniche del tuo lettore.
A meno che non abbia capito nulla...mi pare proprio che supporti solo file audio/video e non funga da pen drive..Anxious


sidus
Inviato: Sunday, February 28, 2010 8:45:52 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2010
Posts: 5
Sì, ma se lo collego al computer e, anziché farlo partire in automatico, faccio "esplora", mi si apre comunemente, così posso usarlo come una sorta di memoria esterna...
paolopa
Inviato: Sunday, February 28, 2010 8:52:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova a fare cosi:ti salvi cio che ti interessa sul pc e lo formatti,prima magari guarda in "propieta'"che file system devi installare...sei certo che unlocker non cancelli le cartelle?
sidus
Inviato: Sunday, February 28, 2010 8:56:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2010
Posts: 5
Sì, ho provato ma cancella solo files.
Mh... Formattando l'mp3 non mi si cancellano anche le componenti importanti? Io avevo un mp3 che ho formattato e poi non ha più funzionato... XD
Comunque dice: "File system: Generico gerarchico"
sidus
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 7:17:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2010
Posts: 5
Nessuno conosce altri programmi?? *.*
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.