|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 36
|
Alla C.A. di >>> a.roselli - pidue - r16 ... e altri
Salve allo Staff,
esiste una maniera per cancellare la cronologia di Google ?
Sto parlando NON della cronologia utente che viene eliminata normalmente con l'operazione Pannello di ctrl >>> Opzioni internet >>> Cancella cronologia, ma della cronologia che in automatico appare ogni qualvolta si digita un nome ad esempio nella barra di Google (IE 8), nella pagina index di Google stesso o quando si digitano i vari user name di posta elettronica.
Grazie per Vostra re.
F - Prov. di Milano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
|
|
|
Ho provato ora: per ciò che concerne >>>
1) "Cancellazione della cronologia del browser" >>> già la conoscevo.
2) "Cancellazione della cronologia di Google Toolbar" >>> Per quanto riguarda la barra toolbar di google purtroppo NON posso farla avendo io la barra stessa integrata in IE8 e quelle funzioni che descrive il link da te segnalato nella barra google pre installata in IE 8 non ci sono.
3) "Cancellazione della cronologia dalla casella di ricerca Google": questa per me è la meno chiara. Ecco il percorso da me seguito (win XP) >>>
Strumenti >>> Opzioni internet >>> Contenuto >>> Completamento automatico >>> a questo punto mi si apre una maschera ove sono GIA' SELEZIONATI varie voci tra cui quella "Moduli" che mi descrive nell'url appunto. Vi è anche una voce "elimina cronologia completamento automatico", dando ok e/o applica su entrambe NON succede nulla, cioè le precedenti parole digitate nella barra fissa (IE 8) quelle permangono sempre... proverò a spegnere e accendere ma credo non serva :-(
Grazie comunque se ne sai di più is better ;-)
F - prov. di Milano
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Imposta su zero per quanti giorni le pagine verranno conservate nella cartella Cronologia.
|
|
|
Per wolfestein >>> Fatto ora. Vedo però che quanto già fatto permanga e non si possa cancellare, a meno che non ci sia qualche altro trucco :-?
F - Prov. di Milano
|
|
Guest |