Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ashampoo Burning Studio 9 Opzioni
gabnik
Inviato: Sunday, February 28, 2010 1:16:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Quando apro Aschampoo Burning Studio e masterizzo un 'immagine iso con la seconda opzione mi dice che devo andare avanti perchè il cd va bene.Metto il percrso desktop\... Poi appena il masterizzatore incomincia a masterizzare mi dice che la memorizzazione non è stata completata.Impossibile leggere il disco (settore 810). Mi dice anche che c'è stato un errore nella lettura del CD\DVD\Blu-ray. Nelle risorse del computer vede il CD.

Mi potete aiutare?

Sponsor
Inviato: Sunday, February 28, 2010 1:16:14 PM

 
square
Inviato: Sunday, February 28, 2010 3:27:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Uso Ashampoo da poco, perciò non conosco l'opzione che tu dici. Però, aprendo il programma, mi pare che se vuoi masterizzare un'immagine ISO, devi usare la PRIMA opzione ("Crea CD\DVD.. da immagine Disco").
Poi ti chiede di cercare il percorso dell'immagine che vuoi masterizzare, ed è fatta.
Fai sapere.
gabnik
Inviato: Sunday, February 28, 2010 5:37:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
ho il cd e devo creare il file iso

square
Inviato: Sunday, February 28, 2010 6:22:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Allora, hai provato a :
mettere il CD (vergine) nel masterizzatore, aprire Ashampoo, scegliere "Crea/Registra immagine disco", poi scegliere "Crea CD-DVD ... da immagine disco", ed andare avanti, scegliendo (tramite Sfoglia) il file ISO che vuoi masterizzare?
maopapof
Inviato: Sunday, February 28, 2010 7:14:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
con il buon giorno

disinstalla ...pulisci e rinstalla ...... e prova a vedere se funonzia

altrimenti usa il ..... CAPITAL MONSEE MAN

come si usa BurnCDCC. http://burncdcc.en.softonic.com/

Ecco come funziona la masterizzazione.
Innanzitutto, BurnCDCC è un minuscolo programmino standalone (un piccolo file exe e basta) che funziona senza che si debba installare niente. Niente da installare, dunque.
Bisogna semplicemente fare un bel doppio-click sul file exe (riconoscibile all'instante, perché c'è solo lui!) e ci si troverà dinnanzi alla finestra del programma.
BurnCDCC funziona su Windows (non funziona su Linux, ma forse si può usare grazie a WINE [non l'ho provato, dunque non lo so]). Non penso, inoltre, che funzioni su Vista.
Questo programma masterizza su miniCD, miniDVD, CD, DVD e Blu-ray, sia normali che riscrivibili.
Infine, BurnCDCC serve UNICAMENTE a masterizzare i files ISO (non riesce a far nient'altro).

Una volta che siam dinnanzi alla finestra, c'è da apporre la spunta a due delle opzioni visibili (una quarta opzione risulta già spuntata "di default"). Noi apporremo la spunta all'opzione "Read verify" e a quella "Finalize", lasciando tutto il resto così come l'abbiam trovato.
Dop di che, sempre nella finestra del programma, andiamo a selezionare la ISO che intendiam masterizzare.
Fatto anche questo, clicchiamo per avviar la masterizzazione.
Dato che il Lettore nostro, però, è ancora vuoto (e anche ben chiuso), ci apparirà un messaggio che ci invita ad inserire un "supporto" vergine.
Questa è una cosa importante: è importante che quando si lancia la masterizzazione il cassettino del Masterizzatore sia VUOTO e BEN CHIUSO. Se già ci fosse dentro un supporto, il nostro programma non se ne accorgerebbe, cosa che complicherebbe assai la nostra masterizzazione.
Ricevuto l'ordine di masterizzare, il programma apre il cassettino del masterizzatore e ci domanda di inserirci dentro un Disco vuoto.
Facciamolo, richiudiamo il cassettino e poi clicchiamo su OK.
Dopo pochissimi secondi di preparazione, la masterizzazione si avvierà.
Terminata l'opera di masterizzazione, il programma inizierà automaticamente la verifica di quel che ha masterizzato.
Se troverà che c'è qualche errore, si fermerà e ve lo dirà e ejetterà il supporto. Se non troverà errori, arriverà sino in fondo, vi informerà che il lavoro è stato fatto e ejetterà il supporto.
Tutto qui: il vostro CD (o DVD) è ormai pronto per l'uso.

CIAO E BUON LAVORO :O)




gabnik
Inviato: Monday, March 01, 2010 5:42:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
ty

gabnik
Inviato: Monday, March 01, 2010 5:43:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
si square, ma da errore 810.

black02
Inviato: Monday, March 01, 2010 6:43:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Io uso Burning da tempo e non ho mai riscontrato problemi x masterizzare un file iso, questo e quello che di solito faccio:

1° dopo aver aperto burning vado su, vedi 1^ immagine ,

poi dopo aver aperto clicco su crea ......vedi 2^immagine ,

si arriva dove devi segliere il percorso da masterizzare, vedi 3^ immagine ,

una volta scellto dove hai messo il file iso lo masterizzi.

ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.