|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/28/2010 Posts: 15
|
qualcuno conosce skype? lo usavo regolarmente, ho aggiornato all'ultima versione e da quel momento non si apre e compare una finestra che dice "si è verificato un errore su skype " e si chiude. Cosi' fa anche dopo aver reinstallato anche la versione precedente.
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento.Disinstalla Skype,ripulisci con Ccleaner i file windows ed il registro,con la funzione cerca controlla che non siano rimaste tracce di Skype,riavvia il pc e reinstalla Skype scaricandolo dalla sezione software di aiutamici. P.S.Ho aggiornato Skype senza problemi.
|
|
|
grazie, ora riprovo , ho gia' fatto sta cosa ma forse non dimenticato qualcosa : ho usato Wise Registry Cleaner va bene lo stesso?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
wobinda ha scritto:grazie, ora riprovo , ho gia' fatto sta cosa ma forse non dimenticato qualcosa : ho usato Wise Registry Cleaner va bene lo stesso? Va bene lo stesso.
|
|
|
volevo ringraziare, ho usato cccleaner e ora skype funziona, la cosa comica è che si apre funziona , continua a comparire la finestra che dice "si è verificato un errore su skype l'applicazione verra' chiusa" ma funziona. Mistero, va bene cosi' abbasso la finestra e continuo. grazie
|
|
Guest |