|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2000 Posts: 3
|
Salve a tutti
ho un .avi file che ho diviso in due parti uguali con vari prgrammi tipo avi splitter, video change etc (ho provato con almeno 5 differenti programmi). Il fatto e' che ogni volta il video viene diviso, la seconda parte e' a schermo nero, solo auidio!
qualcuno sa aiutarmi? il .avi video e' stato fatto con la mia macchina fotografica digitale utilizzando video mode Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
Puoi provare con il software " Virtualdub"o/ "AviDemux" se ti carica l'AVI , Riprocessi il video lo riproduci con un player e lo tagli con virtualdub oppure dal menù File File information x capire la compressione audio e video sorgente.
|
|
|
Grazie per la risposta, ho provato a dividere il file .AVI in due parti con virtualdub ma il risultato e' simile: seconda parte del file risulta in un immagine fissa con solo il sottofondo audio del video. Mentre tu dicevi di convertire il file .AVI prima? Mi spieghretesti meglio? gRAZIE MILLE
|
|
|
Questo video in AVI con un video-player( Win media Player,Gom player) lo riproduci tutto in modo ottimale (Audio e video) sul tuo PC ? Se sì scarica dal WEB questo software Gspot" http://www.headbands.com/gspot/v26x/index.htmCarichi l'avi in Gspot che ti analizza con quali codec Video e audio è stato compresso in AVI.
|
|
|
Ciao ho scaricato quel programma e dice (del file intero)
codec xvid iso mpeg-4
codecs installed
..ancora non riesco a capire perche' quando splitto il file in due, il secondo pezzo e' errato :(
|
|
|
Se ottieni lo stesso errore con diversi software ,il problema risiede nel formato del video non conforme allo standard. Prova ad analizzare lo spezzone di video con Gspot confronta i dati analizzati dei 2 video. In alternativa posso consigliarti, di usare Avidemux http://avidemux.softonic.it/Carichi l' Xvid e automaticamente ti aggiorna gli indici e corregge eventuali problemi del video,confermi il salvataggio. Ricarichi il video e tagli con Avidemux.
|
|
Guest |