|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Tante, ma tante scuse. Ho confuso, (e sono fuso) il topic con un'alltro. Per non creare problemi, è meglio che mi dia una pausa. Scusa tanto.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
facciamo un po di pulizie,visto che avevi qualche infezione...tra l altro quella che ti ha bloccato il tuo av non credo avesse a che fare con quelle rilevate da mbam. disattiva il ripristino configurazione di sistema: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Turn-System-Restore-on-or-off e tienilo disattivato sino a che hai finito.pulisci,registro compreso con ccleaner: http://www.aiutamici.com/software?ID=11223 nella schermata inizialeclicca su opzioni,avanzate,togli il segno di spunta a "cancella i file in win temp solo se piu' vecchi di 48h vai in risorse del computr,disco c,windows,cerca la cartella prefetch,la apri e cancelli tutte le voci all interno.non eliminare la cartella. pulisci gli ads in questo modo:apri hijack,clicca su open the misc tool section,clicca su open ads spy,leva la spunta a quik scan,clicca su scan.spunta tutto cio che trova e rimuovilo senza paura.riavvia il pc e se va tutto bene crea un nuovo punto di ripristino.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
asp Non capisco, cosa è successo? Facendo come ha detto r16 ho risolto quel problema...fino a qui ci siamo? ora seguo paolopa?
|
|
|
@jimmy76 : Non ti eri accorto, (per fortuna) che avevo postato delle indicazioni, (che ho cancellato) che servivano ad un'altro utente. Anche se NON potevi eseguirle, (era uno script di Combofix) è stato un errore mio. Segui tranquillamente le indicazioni di Paolopa.
|
|
|
r16 ha scritto:Tante, ma tante scuse. Ho confuso, (e sono fuso) il topic con un'alltro. Per non creare problemi, è meglio che mi dia una pausa. Scusa tanto. Niente
|
|
|
r16 ha scritto:@jimmy76 : Non ti eri accorto, (per fortuna) che avevo postato delle indicazioni, (che ho cancellato) che servivano ad un'altro utente. Anche se NON potevi eseguirle, (era uno script di Combofix) è stato un errore mio. Segui tranquillamente le indicazioni di Paolopa. Si è??!! Booooooooo
|
|
|
Però tranquillo, le indicazioni che ho dato a te, sono buone. Fai le ultime operazioni suggerite da paolopa, e sei a posto. Ciao.
|
|
|
Alla fine, dopo aver selezionato le voci, e rimosso le stesse, esce fuori questa finestra.
HijackThis
The following ADS streams could not be deleted. They may be locked by another program:
C:\Users\All Users\TEMP : DFC5A2B2 (110 bytes)
C:\Users\All Users\TEMP : DFC5A2B2 (110 bytes)
C:\ProgramData\TEMP : DFC5A2B2 (110 bytes)
C:\ProgramData\TEMP : DFC5A2B2 (110 bytes)
OK
|
|
|
sono nella cartella temp,prova a fare cosi:vai in provvisoria,start,esegui,digita "%temp%"(senza virgolette),svuota la cartella.
|
|
|
Quei file non possono essere eliminati perchè in uso. Non sono pericolosi.
|
|
|
Ho cancellato quello che era all'interno di Temp, ma ne rimane uno perchè in uso
|
|
|
Lascialo lì, non è pericoloso. Se hai disattivato il Ripristino configurazione sistema, RIAVVIA il pc, Riattiva il il ripristino, e creane uno nuovo.
|
|
|
@r16:ti segnalo(ma ci scommetto che gia la conosci)una funzionalita' che potrebbe venire utile per eliminare file dannosi con ccleaner:nella finestra di ccleaner,modalita',avanzate,utilita',tritatutto,add files e gli dai il percorso...
|
|
|
Sembra tutto ok.
Devo fare qualcos'altro per verificare?
|
|
|
paolopa ha scritto:@r16:ti segnalo(ma ci scommetto che gia la conosci)una funzionalita' che potrebbe venire utile per eliminare file dannosi con ccleaner:nella finestra di ccleaner,modalita',avanzate,utilita',tritatutto,add files e gli dai il percorso... Questa non l'ho capita; apro cclear, poi modalità non cè...avanzate si, ma poi il resto no. Cosa sbaglio?
|
|
|
jimmi,non toccare nulla,ho messo la chiocciola per r16,significa che era rivolta a lui quella frase.chiudi tutto e rimetti in modalita' normale,sono funzioni che a noi non serviranno mai,mentre a lui chissa',magari potrebbero tornare utili in qualche bonifica.
|
|
|
ok. Allora tutto ok con me? Se si, vi ringrazio per la pazienza e buon lavoro
|
|
|
si,direi propio che se non riscontri problemi e hai fatto tutto sei a posto.ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
...comunque: Ccleaner /opzioni/personalizzate/aggiungi cartella o file.
ciaO!
|
|
|
Una volta aggiunto a cosa serve questo movimento?
|
|
Guest |