|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
ciao a tutti, ho un problema: ho XP Home edition con IE8, tempo fa un mio amico mi ha installato W7 e IE8 solo che in XP ho come antivirus Kaspersky 2010Security Internet mentre in W7 ho AVIRA free, il problema sta come faccio a mettere la protezione di Kaspersky anche sull'altro SO ????? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
dipende se hai la licenza di kaspersky per uno o più pc
|
|
|
ciao, si ho la licenza per 1 PC e l'ho appena rinnovata....
|
|
Iscritto dal : 2/19/2010 Posts: 36
|
terremare ha scritto:ciao a tutti, ho un problema: ho XP Home edition con IE8, tempo fa un mio amico mi ha installato W7 e IE8 solo che in XP ho come antivirus Kaspersky 2010Security Internet mentre in W7 ho AVIRA free, il problema sta come faccio a mettere la protezione di Kaspersky anche sull'altro SO ????? ciao e grazie Disinstalla Avira e installa il K.I.S. anche su W.7. La licenza che hai acquistato dà diritto all' installazione della suite su più sistemi operativi, purchè siano residenti in un solo pc.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/19/2010 Posts: 36
|
Ciao Terremare, di nulla, si dopo aver rimosso Avira devi installare K.I.S. in win7 come hai fatto in xp. Effettivamente lo installerai nuovamente, ma nella partizione di sistema di win7 e non interferirà con l' installazione fatta nella partizione di sistema di xp, quando avvierai xp si aggiornerà e attiverà la protezione quello installato in xp e quando avvierai win7 si aggiornerà e attiverà la protezione quello installato in win7.
|
|
|
|
|
Guest |