|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Alfonso, ho scaricato l'ultima versione de Glary ma, quando vado a fare gli aggiornamenti, mi rimanda il seguente messaggio, che in pratica mi dice che l'ultima versione è quella che avevo prima. "/> Vorrei saperne il motivo, visto che prima dell'installazione ho provveduto a disinstallare la vecchia versione. Ciao e anticipati ringraziamenti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Strano, a me dice che ho l'ultima versione. Prova a reinstallare l'ultima versione che hai già installato, non serve disinstallare la versione precedente e poi prova a controllare di nuovo alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Tutto a posto ora Alfonso; non ne conosco il motivo perché, dopo l'nstallazione , avevo spento e riavviato ma continuava a darmi quel messaggio.
Avevo anche provato a reinstallare, come hai suggerito tu, ma idem.
Sono andato a pranzo dopo aver spento il pc ed ora ho rifatto un tentativo: mi dice che ho l'ultima versione.
Forse aveva necessità della pennichella pomeridiana.
Ti ringrazio ed un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2010 Posts: 1
|
Io ho installato questo programma ma è tutto in inglese, non c'è una versione italiana? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per impostare la lingua italiana clicca su Menu - Settings seleziona la lingua Italiana e clicca su OK alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |