|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 84
|
In una risposta sul forum di Alfonso ho letto che spybot è più che altro utile per la funzione di immunizzazione e molto poco nella scansione, dove è superato da altri software. Volevo chiedere se la funzione di immunizzazione di spybot è utile solo per IE od anche per firefox, che io uso abitalmente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai letto o capito male, Spybot è il miglior programma AntiSpyware Freeware (non in tempo reale), ho detto che utilizzando il Norton Security, Spybot non mi serve a nulla perché Norton blocca tutto, ma se il computer è infestato da spyware, Spybot e il migliore per rimuoverli, e in più ha anche l'immunizzazione che aggiorna nei browser la lista dei siti pericolosi da bloccare. Spybot è compatibile con IE, Firefox e Opera. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 84
|
scusami la dimenticanza. Avrei dovuto scrivere che anch'io ho una protezione a pagamento: Avira Premium security suite. Pensavo che, avendo un software simile come efficacia al Norton che tu hai, anche nel mio caso spybot poteva, al limite, servire per la immunizzazione in accoppiata con spyware blaster. Prendo atto che la funzione di immunizzazione serve anche per firefox.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La funzione di "immunizzazione" di Spybot è in grado di protegger quasi tutti i browsers (Opera, Seamonkey e Firefox inclusi) purché installati sul PC (NON "protegge", invece, quelli posizionati su pen-drive o, comunque, che non sono effettivamente "installati" nel Sistema).
|
|
Guest |