|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Intendi dire che non riesci a fare questo ? "/> Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Esatto..Il testo non va mai a capo da solo, e schiaccia le due celle laterali, pur avendo impostato la larghezza di tali celle, della cella centrale, e della tabella...
|
|
|
Ho fatto così: ho aperto il file con Kompozer e mi sono messo a scrivere sotto la sfilza di A ... Ciao.
|
|
|
Pure io...Ma....
|
|
|
Questo è cio che succede, invece di andare a capo...:
|
|
|
Risolto, grazie.
|
|
|
Bravo. Io non ci sono riuscito ...
Ciao.
|
|
|
E' perchè devi scrivere del testo vero e proprio, non un unica parola senza spazi..Noi provavamo con quelle sfilze di caratteri, ma senza spazi non funziona, il programma la riconosce come un unica lunga parola, e non la può apezzettare mandandola a capo. Prova. Ciao
|
|
|
Ho riletto con calma con calma l'intera discussione, e.... ammazza, mi sono fatto un po' di risate rileggendomi i post: è incredibile quanto essi erano (e sono) pieni zeppi di errori, e quanto il forum abbia contribuito a farmi scrivere correttamente pure in internet: d'altronde, non è corretto fregarsene di tali errori solo perchè non c'è una persona reale con la quale stai parlando.... E dai post, mi è parso anche che ero un tantino permaloso.... Grazie a tutti, sopratutto ad ecofive ed epipactis, per le loro lezioni di vita, mi hanno aiutato a maturare. Ciao!
|
|
|
Beh, se un Forum serve anche a questo, ancora un bel GRAZIE ad Alfonso.
Ciao.
|
|
Guest |