|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
carissimi amici ben ritroivati.il vostro prezioso aiuto non riesco a ad aggiornare adobe flash player .attualmente ho la versione 10 ma non sono sicura se aggionarnandolo mi rimane la versione free .mi aiutate ? grazie grass e a presto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao grass che io sappia adobe flash player un plug-in per browser multipiattaforma e mi pare sia gratuito. Poi se non erro lultima versione è proprio la 10,però adesso mi hai fatto venire il dubbio ahahahha
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
grass ha scritto:carissimi amici ben ritroivati.il vostro prezioso aiuto non riesco a ad aggiornare adobe flash player .attualmente ho la versione 10 ma non sono sicura se aggionarnandolo mi rimane la versione free .mi aiutate ? grazie grass e a presto Ti confermo che il programma è gratis. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
edvige ha scritto:grass ha scritto:carissimi amici ben ritroivati.il vostro prezioso aiuto non riesco a ad aggiornare adobe flash player .attualmente ho la versione 10 ma non sono sicura se aggionarnandolo mi rimane la versione free .mi aiutate ? grazie grass e a presto Ti confermo che il programma è gratis.Ciao L'ultima versione è la 10.0.45.2,proprio ieri ha fatto l'aggiornamento automatico.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
http://www.adobe.com/go/getflashplayer_itquesto e' il link con l'ultimo aggiornamento, gratuito.
|
|
Guest |