|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 53
|
mi capita che se cerco qualcosa con google con ie8 non mi marca i siti mentre con firefox vatutto bene , come posso risolvere? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
In che senso NON TI MARCA I SITI spiegati meglio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
secondo me dovresti attivare l'opzione safe web se non l'hai gia' fatto perche' dopo un aggiornamento del programma nis alla versione 1.75 funziona tutto correttamente. prova fabrizio
|
|
|
nis aggiornato, ma se faccio una ricerca con google nella pagina di presentazione dei vari link, con ie8 non trovo marcato nulla - pallino verde o giallo o rosso accanto ad ogni link), mentre con firefox funziona tutto correttamente-
Avete qualche idea?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Adesso ho capito, purtroppo non posso verificare, utilizzo Internet Explorer 7 e li i pallini ci sono ma se utilizzi il NIS 2010 puoi stare tranquillo, puoi andare su tutti i siti pericolosi che preferisci, ci pensa il Norton a bloccare eventuali minacce. Aspettiamo conferma di qualcuno che utilizza IE8 e NIS 2010. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho provato un altra cosa se nella lista di google mi metto in un punto bianco, tasto destro del mouse e premo aggiorna ritornano i pallini.
non capisco... ma cosa aggirna ie8 sulla lista di link presentati da google devo forese agire sulle impostazioni di ie8?
|
|
Guest |