|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
giza ha scritto:senza la voro e senza pene!!! Ti lascio la responsabilità di questa asserzione.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Altra precisazione per gabnik.La nVidia MX 440 non è la schedamadre ma la scheda grafica,tra l'altro un'ottima scheda ai suoi tempi.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
rudy ma che ci'azzecca?
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Ma pensi ke i tuoi ti lasciano? XD (Non provare a scrivere di nuovo il mio cognome)..
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
io uso un ati s.p.a (amd) :-) però anche una geforce ... non ricordo il modello
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
giza ha scritto:...studi recenti dicono che la massa cerebrale in 80 anni è diminuita del 7% HAHAHAHA! Spero che tu stia scherzando. Mutamenti genetici di tale portata richiedono milioni di anni. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Deve essere, caro Dead, uno di quei "salti" della Storia perché mi sembra quasi che Giza abbia ragione.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
non scherzo. magari voi credete ancora a darwin? per quale motivo avremmo dovuto discendere dalle scimmie se poi le scimmie sono rimaste tali e anche l'uomo?
epoi io ne sono la prova evidente, per conservare il mio cervello ci sono voluti 3 canopi ora per quello di uno di voi basterebbe un vasetto di sottaceti.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
wolfestein...@ cosa ne dici del mio computer adesso? (presumo sia un carcasso) sniper...@ tranquillo,non lo farò
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
giza ha scritto:non scherzo. magari voi credete ancora a darwin? per quale motivo avremmo dovuto discendere dalle scimmie se poi le scimmie sono rimaste tali e anche l'uomo?
epoi io ne sono la prova evidente, per conservare il mio cervello ci sono voluti 3 canopi ora per quello di uno di voi basterebbe un vasetto di sottaceti. Senza offesa ma dovresti ridare un'occhiata alle teorie sull'evoluzionismo: l'uomo NON discende dalla scimmia, nemmeno per Darwin. Comunque per il mio cervello basta un vasetto da omogeneizzato: l'ho trasferito su una matrice multidimensionale a stato solido Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |