|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
Ciao ragazzi, ho settato il mio netbook in modo tale che vada in stand.by dopo un periodo di inattivita'(10 minuti) e che vada in sospensione dopo 1ora, questo quando e' alimentato a batteria, mi capita pero' che mentre sto' copiando qualcosa(tipo musica) dal pc al cell. o viceversa, il pc va' lo stesso in stand-by cosi' perdo tutto cio' che avevo copiato, a me una cosa normale non sembra visto che si parla di inattivita',quindi durante lo scambio dati il pc dovrebbe esssere attivo o sbaglio?
grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
No, per inattività si intende l'utilizzo di tastiera e mouse, la lettura da disco fisso non può essere interpretato perché il sistema continua comunque a lavorare, deframmentare, controllare virus ecc, in quel caso il sistema non si spegnerebbe mai. Invece di impostare lo standby, imposta lo spegnimento dello schermo se il sistema sta effettuando operazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
In pratica posso lasciare che il display si spenga dopo qualche minuto, ma lo stand-by lo setto a 1ora o anche piu', dipende dal tempo che occorre per il trasferimento di materiale da pc a cell., giusto?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
Guest |