|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Qualcuno sa se esiste una staffa che mi permetta di appendere al muro la tv al plasma 42" + i 2 diffusori del sistema home teatre bose? Con la staffa originale bose si possono applicare i 2 diffusori ai lati del televisore solo se questo viene appoggiato con il suo piedistallo, oppure si può appendere la tv alla parete, ma senza i diffusori che hanno dei supporti propri. Poi avrei visto delle staffe universali di Meliconi: QUESTA si applica dietro la tv tipo quella della bose ed ha 2 bracci laterali estensibili, per vari formati tv, dove vengono fissati i 2 diffusori QUESTA invece, sempre universale, si applica sempre dietro la tv e serve per appenderla a muro. Sembra che siano compatibili fra se, cioè installando entrambi le staffe dietro la tv avrei quello che cerco? Sapete se è così? Perchè non mi sembra molto chiaro, ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Guardando i link, mi sembra che la prima possa fare al caso tuo. Credo che con la seconda non riusciresti a fissare i diffusori, almeno così sembra. Io ho installato qualche staffa a supporto di tv lcd, ma purtroppo non ho esperienza di fissaggio dei diffusori in quanto non mi è mai capitato di installarne. Spero di esserti stato almeno un pò d'aiuto. Ciao, Angelo
|
|
|
grazie l'unica cosa che non capisco è se la prima faccia solo per i diffusori come quella della bose senza la possibilità dell'aggancio a muro, cioè da poter usare solo se il televisore è appoggiato tramite il suo piedistallo, non so se mi spiego, io vorrei entrambe le cose staffa per diffusori + aggancio a muro
|
|
|
Guardando i link, mi sembra che la prima possa fare al caso tuo. Credo che con la seconda non riusciresti a fissare i diffusori, almeno così sembra. Io ho installato qualche staffa a supporto di tv lcd, ma purtroppo non ho esperienza di fissaggio dei diffusori in quanto non mi è mai capitato di installarne. Spero di esserti stato almeno un pò d'aiuto. Ciao, Angelo EDIT: chiedo scusa per il doppio post, ma sembrava non partisse. A me sembra che si la prima si possa applicare dietro al tv anche se agganciato al supporto a muro, almeno così sembra dalla descrizione. Se non hai già il supporto da parete temo che dovrai acquistarle tutte e due
|
|
|
si grazie allora è come pensavo io servono entrambi e le dovrò acquistare, non ho ancora nulla
|
|
|
Credo proprio di si, comunque se non li acquisti online, fattele mostrare dal negoziante (oppure fattele mostrare e poi acquistale dove vuoi) Ciao e buonanotte.
|
|
Guest |