|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/15/2010 Posts: 2
|
Ho scaricato vivo3 e l'ho istallato subito. Funziona benissimo. Ho fatto la stesa cosa su un computer di un mio amico con windows 98, purtoppo non funziona, richiede una versione più recente di windows. Si può fare qualcosa? Esiste comunque qualche programma di sintesi vocale che possa funzionare col 98? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Non saprei dirti. Penchè non installi XP nel computer del tuo amico? Cioa, Antonio.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/15/2010 Posts: 2
|
Il suo computer è un po' vecchiotto, credo che rallenterebbe un pochettino. Grazie comunque. Complimenti per il sito dell'istituto "Majorana". E' una cosa ben fatta e di grande aiuto. Giuseppe
|
|
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Grazie per gli apprezzamenti. Anche se il computer rallenterà di certo (un pochino) almeno sarà più al passo coi tempi. Cioa.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
grico ha scritto:Esiste comunque qualche programma di sintesi vocale che possa funzionare col 98?
Lo screen-reader Jaws è uno dei software leader nel settore; attualmente è disponibile la versione 11, ma è possibile scaricare anche le edizioni precedenti compatibili con Windows 98 (dalla numero 7 in poi). Ti fornisco il link al sito ufficiale --> Freedom Scientific - Additional Jaws for Windows. Ti segnalo anche il sito di una ditta italiana che si occupa di distribuire le localizzazioni italiane per Jaws e di fornire assistenza --> Subvision Milano. Mi risulta però che, a dispetto del nome della casa madre che ha elaborato il software ("Freedom" Scientific), Jaws sia a pagamento... e tanto anche... Ciao!
|
|
Guest |