|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Scusate ma su ubuntuwuntv non riesco a vedere i canali Rai mi da "la visione del video è possibile solo dal portale ufficiale Rai.tv". Specifico che ho installato Ubuntu 9.10 plus4 Remix. Ciao e buona vita a tutti!
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
E' una delle tante mosse che la Rai fa nella sua miope battaglia contro softwares come Ubuntuwintv o Tvlc. In pratica, ha impedito l'accesso alle trasmissioni per chi non si avvale del sito web della Rai (essendo così costretto a usare Silverlight). Ora, finché l'autore di Ubuntuwintv non troverà una soluzione, temo che non ci sarà nulla da fare. Tieniti informato sul sito di Ubuntuwintv: http://ubuntuwin.altervista.org/index.php?id=2
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yop Per portare decentemente Silverlight sotto Linux, ci vorrà un po di pazienza, ma la contromossa sta prendendo forma. Fonti: www.vistablog.it & www.go-mono.com
|
|
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 123
|
DOPO AVERE INSTALLATO E DISINSTALLATO 10 VOLTE !!!!! HO RISOLTO - MA NON HO CONCLUSO NULLA PERCHE' LA RAI NON TRASMETTE NULLA E LA 7 NON ESISTE
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
nicolo74 ha scritto:Scusate ma su ubuntuwuntv non riesco a vedere i canali Rai mi da "la visione del video è possibile solo dal portale ufficiale Rai.tv". Specifico che ho installato Ubuntu 9.10 plus4 Remix. Ciao e buona vita a tutti! Per aggiornarvi vi posso dire che al momento si vedono solo Rai 1 e Rai News 24 mentre tutti gli altri canali Rai presentano ancora il messaggio. Quindi penso che Roberto ci stia lavorando e gli dico GRAZIE a nome di tutti. Mi astengo dallo scrivere ciò che penso della Rai a cui pago, come tutti, un canone con soldi validi in tutta Italia e non solo sul suo sito...
|
|
Guest |