|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ciao, sto facendo un pò di pulizia sul disco C (pieno fino all'inverosimile) ed ho scoperto che ho un Nvidia driver di ben 800 Mb, vi sembra normale? Se utilizzo un resizer, rischio di distruggere tutti i dati del disco C?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
certo un driver cosi' grande e' anomalo, identifica la versione del driver con un programma tipo SIW, poi fai una ricerca in rete per capire le caratteristiche del driver, onestamente mi sembra superdimensionato.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I driver nVidia sono piuttosto pesanti e possono arrivare a 120Mb circa, quindi la dimensione che hai detto è esagerata, a meno che tu abbia una cartella con diverse vs di driver, frutto di diversi aggiornamenti, guarda il modello della tua scheda video, poi vai sul sito nVidia e cerca l'ultimo driver adatto vedi se corrisponde a quello installato, altrimenti lo scarichi, poi rimuovi ed elimini tutti i vecchi driver e installi i nuovi. Se non sai come fare, posta il mod. della tua scheda e ti trovo i driver adatti.
|
|
|
Grazie, domani ho più tempo e ci provo. La scheda è una Asus 66 GT. Buon week end a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo volessi dire asus6600gt....
|
|
|
Hai ragione Paolo, 6600. Grazie della precisazione